Stare a contatto con persone negative

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. En H. Cavalier
        +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Blue Cenere

    Group
    Alchimista errante
    Posts
    2,225
    Likes
    +27

    Status
    Offline
    Io sembra che sia una calamita per persone negative, con problemi caratteriali...tutti che mi vengono adosso...
    E sa da una parte e' bello stare con loro, aiutarli subito dopo ti pugnalano alle spalle, passano come e' normale in questi sogetti, da una forte stabilita' a una agitata a una depressiva dicendoti su di tutto...
    Il mio probleme e' che sono troppo "umana" e che mi faccio coinvolgere troppo e quindi ricevo molto, riesco a dialogare ma mi entrano le loro parole come saette e mi fannno male , tanto perche' apparentemente sembrano normali ma, non lo sono....seppur non ne' sia cosi' coonvinta...e seppur riesco un pochino a comprendere i coetanei e piu' giovani con un carattere distorto, iperattivo...o con certi scatti che fan paura...con disturbi psicologici. In qualche mamiera il loro modo , a volte di pensare, e' il mio...-riconosco in loro una grande personalita' e Resistenza alla Vita, perche' sannno comunque vivere dopo tutto quello che hanno passato...- ma non sopporto la gente che, seppur abbia ricevuto tanto Male, lo debbano farlo agli altri e sia maleducata. Si puo' essere arrabbiati con tutto il Mondo ma non essere maleducato e senza Rispetto...
    E troppa gente e' cosi'
     
    Top
    .
13 replies since 5/10/2014, 19:28   161 views
  Share  
.
Top