Il contraccettivo diventa wireless

Un microchip da impiantare sottopelle può garantire rilascio di ormoni per 16 anni ed essere regolato a distanza

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. giulia-2010
        +1   -1
     
    .
    Avatar


    to feel lost
    to be left out
    in the dark
    to be kicked
    when you're down

    Group
    Alchimista errante
    Posts
    3,121
    Likes
    +210

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Jessy94_TDM @ 24/8/2014, 00:07) 
    In realtà io lo vedo molto più utile per altri farmaci (mi viene da pensare insulina) e no,il fatto dei paesi in via di sviluppo/ ad alto tasso di nascita non si controlla con la forza,ma con l'educazione. Nessun microchip servirà mai a nulla in paesi del genere senza una base educativa,e impiantarli forzatamente contro di essa sarebbe come se mi prendessero per strada e me lo iniettassero.

    non si può educare un popolo che non vuole essere educato e se ci si riuscisse di certo non ci si metterebbe un decennio ma saremmo nell'ordine di secoli, tempo sufficiente per ripopolare un pianeta.
    la natura insegna che il sovrappopolamento, accompagnato dalle malattie, non è bene. I ratti, ad esempio, hanno una vita media di due anni, in natura. In caso contrario vivremmo sotto il loro dominio.
    Non voglio paragonare la vita umana a quella di un ratto, voglio solo dire che il controllo, dove non c'è controllo, non sempre è male.
     
    Top
    .
12 replies since 22/8/2014, 11:29   87 views
  Share  
.
Top