Il contraccettivo diventa wireless

Un microchip da impiantare sottopelle può garantire rilascio di ormoni per 16 anni ed essere regolato a distanza

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jessy94_TDM
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    In realtà io lo vedo molto più utile per altri farmaci (mi viene da pensare insulina) e no,il fatto dei paesi in via di sviluppo/ ad alto tasso di nascita non si controlla con la forza,ma con l'educazione. Nessun microchip servirà mai a nulla in paesi del genere senza una base educativa,e impiantarli forzatamente contro di essa sarebbe come se mi prendessero per strada e me lo iniettassero. Se c è un utilità di questa scoperta (dove più che rigetto io parlerei di conseguenze,e ce ne sono nella coca cola che beviamo una volta all'anno,figurati in un microchip)è proprio per medicinali più avanzati e secondo me utile nei farmaci "a vita",soprattutto nelle persone anziane che iniziano ad avere problemi di memoria,o nei bambini che cosi potrebbero lasciare casa senza"la pillola delle sei" . Per i contraccettivi non mi sembra una buona idea,non tanto perché c'è la pillola etc,ma perché già esistono metodi a lungo termine che non sono monitorati da altri e che sono abbastanza a "breve " termine da potervi rimediare in fretta,senza esporsi a radiazioni non necessarie
     
    Top
    .
12 replies since 22/8/2014, 11:29   87 views
  Share  
.
Top