Il contraccettivo diventa wireless

Un microchip da impiantare sottopelle può garantire rilascio di ormoni per 16 anni ed essere regolato a distanza

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. madìs ~
        +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amico Errante
    Posts
    18,170
    Likes
    +2
    Location
    Skaro

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    se pensiamo che sia giusto evitare di migliorare significativamente la nostra vita per paura che qualcosa possa andare storto, allora tanto vale non investire mai sul nostro futuro.

    Alt, non ho assolutamente detto questo. Gentilmente Evil, non distorcere quanto esposto.
    Ho detto che per quanto riguarda un questo dato prodotto, mi sembra eccessivo affidarsi alla tecnologia. Non ho detto "non affidiamoci affatto alla tecnologia" né di non investire su di essa. Ho detto che si esagera in merito, questo sì. Inoltre, il concetto di malfunzionamento va visto in un ambito più ampio, come l'anamnesi di un paziente. Anche la pillola attualmente sono ormoni ma causano comunque contro-indicazioni, essendo farmaci. Stessa cosa potrebbe fare il chip. Per quel che riguarda l'hackeraggio, c'è gente che si diverte a fare coso molto più semplici/complicate, alla stupidità umana non c'è limite. Ragiono in un'ottica estrema, assolutamente sì. Ma dal momento che si parla di un dispositivo di rilascio di sostanza X (che sia farmaco, ormone, nutella) e finchè comunque è un discorso ipotetico in cui le speculazioni possono sprecarsi, fidarsi è bene, non fidarsi è meglio :'P
     
    Top
    .
12 replies since 22/8/2014, 11:29   87 views
  Share  
.
Top