Funzionano le coppie nate online?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -[Evil]-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho capito. Diciamo che io parto prevenuto perché non direi ti mai "Proviamoci" senza aver prima toccato proprio quei punti più importanti. E se fossi tu a dirlo, io sarei in disaccordo.
    Anzi, proprio perché PeppaPig è un aspetto importante della mia vita, non mi azzarderei mai a fare il passo in più senza averne discusso. Forse tu non nutri una passione per Justin Bieber come me, e su questo posso sorvolare. Non leggi Twilight, e su questo posso sorvolare. Ma su PeppaPig no.
    Quindi, in generale, a questo punto è preferibile approfondire la conoscenza di qualcuno che ha una concezione della vita simile alla tua, pur non condividendo esattamente gli stessi interessi. Rimandare discussioni su ciò che ci sta più a cuore a quando le cose sono già in movimento è un errore che si fa a proprio rischio e pericolo e che con un po' di prudenza e saggezza si evita facilmente. Paradossalmente questo lo vedo più come un problema tipico delle coppie nate offline, tant'è che ne ho viste di coppie cadere esattamente per le motivazioni che hai scritto. Secondo me invece il web favorisce il dialogo.
    Infatti verosimilmente è più probabile che stando sul forum tu venga a sapere prima della mia filosofia di vita che dei miei interessi. Poi ovvio, dipende da persona a persona, ma come ho detto prima, bastano un po' di prudenza ed un pizzico di saggezza. Ah, e tutto questo lo dico anche e soprattutto per esperienze dirette.
     
    Top
    .
18 replies since 21/8/2014, 11:55   167 views
  Share  
.
Top