Le borse delle donne... ma anche degli uomini!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. (elettrica)
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Un commento di Giulia mi ha fatto venire in mente questo 3d. Ci sono persone (donne ma anche uomini) per cui la borsetta o il marsupio sono irrinunciabili. Altri che invece preferiscono ficcare tutto in tasca.
    Io sono nella prima categoria. Sono per le borse immense in cui mi porto dietro più o meno casa e ufficio (anche se poi puntualmente mi stramaledico perché pesano un quintale). Finché si parla di uscire la sera ok alle borsette piccole, ma durante il giorno, quando magari esco alle sette della mattina per rientrare alle otto di sera o più tardi, ho bisogno di borsette decisamente capienti.
    Cosa ci metto? Di tutto! Dal portafogli agli occhiali da sole, dai miei tre mazzi di chiavi ai fazzolettini di carta, dai medicinali alla rubrica dei numeri di telefono, dall'agenda al block notes, ecc. E ancora gli auricolari, il cavo per caricare il telefono, una valanga di biro, calze di ricambio quando piove... Insomma davvero il mondo.
    E voi? Che borse usate portarvi dietro? Cosa ci mettete dentro?
     
    Top
    .
  2. Ankh
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vorrei prima di tutto dire: agli uomini la borsa no, per piacere. Non si può vedere... -.- :lol:
    Per il resto anche io come te, la borsa è un micro-mondo, tiro fuori di tutto, ma soprattutto... scontrini! maledetti scontrini... sono ovunque O_o copulano, si riproducono nella mia borsa...
     
    Top
    .
  3. lavire
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Abbasso le borse per uomini!! E diciamolo, forza! Con quelle sacche a tracolla non si possono vedere!!
    Men che meno con il marsupio.
    Adesso posso rispondere più serena.
    Anche per me la borsa è un accessorio al quale non posso rinunciare. C'è di tutto di più, oltre uno strato di tabacco sul fondo che si riproduce come gli scontrini di Ankh
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    to feel lost
    to be left out
    in the dark
    to be kicked
    when you're down

    Group
    Alchimista errante
    Posts
    3,121
    Likes
    +210

    Status
    Anonymous
    :D :D

    come detto nell'altro topic non sono incline a portarmi dietro le borse, se proprio prevedo di stare tanto fuori casa allora mi porto dietro uno zainetto o una tracolla piccola. quel che mi serve lo metto in tasca in modo da avere tutto sottomano e non rischiare di scordare nulla in giro (cosa che mi è capitata diverse volte con gli zainetti!).
    Quel che metto in tasca è poca roba: sigarette, dentro cui metto l'accendino mentre nella parte trasparente metto i soldi "di carta", monete, disinfettante, chiavi di casa, fazzolettini, occhiali da sole (si anche quelli!! metto l'astina dentro la tasca e il resto a penzoloni fuori :D ). Questo quando esco... quando torno posso trovarci l'impossibile: cartacce, caramelle e gomme da masticare (nuove eh!) biglietti e roba simile! Insomma anche in tasca porto il caos che mi contraddistingue :D
     
    Top
    .
  5. Lizy.Luminos
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La borsa deve essere, per me, grande, spaziosa, capiente e comoda da portare anche quando è piena. La mia è sempre colma di libri, poi c'è il cellulare, portafogli, le cuffie, chiavi di casa e della macchina, fazzoletti e le immancabili salviettine imbevute. Per la sera non vario molto, litigo con le borse troppo piccole e odio quelle che non riescono a contenere nemmeno un pacchetto di chewing-gum.
    Il mio ragazzo di tanto in tanto usa un borsello, ma in genere quando usciamo mette tutto in giacca o, al massimo, da a me cellulare e portafogli. Le borse per gli uomini trovo che a volte siano molto pi belle di quelle femminili, quelle da lavoro, intendo.
     
    Top
    .
  6. Anice Stellato
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Odio tenere le cose in tasca. Uso una borsa, quando esco, che è di media misura: non minuscola ma nemmeno gigantesca. Ci metto le cose di prima necessità: cellulare, fazzolettini, ombrello e chiavi. Se invece vado all'università uso la borsa apposita, con varie tasche e a tracolla, che trovo più comoda.
     
    Top
    .
  7. (elettrica)
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per me la cosa drammatica è che nonostante io abbia sempre borse gigantesche riesco sempre e comunque a riempire anche le tasche...
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Every real story is a never-ending story...

    Group
    Amministratrice errante
    Posts
    19,165
    Likes
    +89
    Location
    Zena

    Status
    Offline
    Borse. Borse ovunque! Sono la mia mania, le adoro. Rigorosamente a tracolla, quelle con i manici piccoli non le sopporto, ho bisogno di essere comoda e libera quando esco. Dentro porto di tutto: il libro che sto leggendo nel momento, agenda, blocco notes, penna, una bottiglietta d'acqua da mezzo litro, occhiali da sole e quelli dedicati alla lettura, pacchetto di sigarette, accendino, ombrello, pacchetto di salviette, pacchetto di salviette, pacchetto di gomma da masticare, portafoglio, mazzo di chiavi di casa, telefono cellulare, portafortuna e lettore mp3-4 con gli auricolari.
    Questo è il modello di borsa che mi fa impazzire, le ho tutte così praticamente.

     
    Top
    .
  9. Daimon Hellstrom
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che avete contro le borse da uomo?? :angry:

    si la uso quando guido, dentro ci sono, chiavi del box, chiavi del cancello, telecomando del box, bullone antifurto delle ruote, libretto della macchina, etilometro, spray al peperoncino, cavi usb, tablet, pinza multiuso, chiavi auto.

    Cmq avete ragione, le borse da uomo fanno cagare, la mia è stata scelta dopo aver visionato una quantità incredibile di prodotti moda :sick:

    E' fatta da una camera d'aria di un copertone e la tracolla da una cintura di sicurezza -_-
     
    Top
    .
  10. Alberich Von Vindus
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io per anni ho messo tutto direttamente nelle tasche. Non usavo neppure il portafogli.
    Da un paio d'anni ho comprato una tracolla che però uso soltanto nei viaggi lunghi per metterci un paio di libri e (da quando l'ho comprato) il tablet.
    Per il resto, essendo uomo non esco con 22 kg di roba :). Con me ho solo le chiavi, il cellulare, il portafogli e la carta d'identità a parte. Li tengo nelle tasche dei pantaloni oppure del giubbotto.
     
    Top
    .
  11. lavire
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Daimon Hellstrom @ 3/2/2014, 20:16) 
    E' fatta da una camera d'aria di un copertone e la tracolla da una cintura di sicurezza -_-

    Mi risulta che si sia rotta però :whistling:
     
    Top
    .
  12. Daimon Hellstrom
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si sta staccando la tracolla, ma da buon pellettiere la riparo ;)
     
    Top
    .
  13. Jessy94_TDM
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    borse a tracolla forever.
    And ever, ever, ever.
    Di tutte le dimensioni, purché a tracolla, ma preferibilmente medio piccole e con disegno u.u
    La mia di Jack sparrow..beh, è intramontabile :wub:
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Alchimista errante
    Posts
    29,700
    Likes
    +20
    Location
    Royston Vasey

    Status
    Anonymous
    Quoto Giulia. Zainetti e borse a tracolla. Ne ho 3: tracolla marrone di pelle spessa molto country comprata usata a Stoccolma, la amo. E' piccola e ha la tracolla lunga. Zainetto piccolo rigido con i gatti comprato a Praga. Zainetto medio morbido rosso con i gufi comprato nella mia città.
    Dentro ci metto: mezzo litro d'acqua, cellulare, portafoglio, pezzetta per pulire gli occhiali, burrocacao, ipod + cuffie, un assorbente e una bustina di oki per ogni evenienza, sto sempre con la testa tra le nuvole che mi dimentico pure quando mi devono venire. .-.

    Per le borse da uomo sono dell'opinione che dipende dal tipo; se diventa un accessorio allora NO, se è funzionale sì. Queste no, questa dice "ma levati, sto andando a lavorare" quindi sì, se portata sulla spalla come nell'immagine e non a tracolla. ps: tra l'altro questo è lo stile vestiario che più mi piace in un uomo. Sì anche alle borse che non si abbinano all'abito, dicono "sono una persona pragmatica, lasciami fare" XD.
     
    Top
    .
13 replies since 3/2/2014, 15:21   269 views
  Share  
.
Top
Top