Lavoretto part-time.

Ma very very part-time.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. K01
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Alright, so che probabilmente non è il periodo più adatto per aprire una discussione del genere, ma ho bisogno di qualche brillante idea.

    Vi spiego.

    Come ho già detto nella presentazione, ho 20 anni e vivo a Londra.
    Al momento, lavoro come bartender in un bel bar nella City. Fino ad un mese fa, lavoravo full time, ovvero 5 giorni a settimana, per un totale di 40/45 ore a settimana. Guadagnavo bene e, tolte le spese fisse mensili, mi rimaneva un bel gruzzoletto sul conto corrente da spendere come volevo/mettere da parte.

    Poi, per mia decisione, dato che ho bisogno di tempo da spendere in altri impegni, son passato ad una sorta di part-time. Lavoro solo tre giorni a settimana (Sabato, Domenica e Lunedì) per 11/12 ore ogni giorno, ovvero 3 doppi turni, avendo così un totale di 33/36 ore a settimana. Niente male, continuo a guadagnare bene, anche perchè ho ottenuto un piccolo aumento. Pago le spese mensili senza alcun problema e riesco a mettere comunque un bel gruzzoletto da parte. Certo, non come prima, ma comunque non posso lamentarmi.

    Ora, giusto per guadagnare qualche extra da spendere una sera al pub con gli amici, comprando qualcosa di cui ho bisogno o anche da mattere da parte, avevo pensato di trovarmi un piccolo lavoretto extra part-time.

    Quello di cui avrei bisogno sarebbe una cosa leggera, senza impegno, da fare una volta a settimana, non sempre, che duri al massimo tre o quattro ore. Lo so, chiedo troppo, ma mi tornerebbe utile.

    Ora, non avendo la più pallida idea di cosa fare, mi son messo a chiedere in giro tra amici e conoscenti.

    Ma a parte "Fai le comparse nei film", "Fai qualche scatto fotografico per qualche rivista" e "Fai volantinaggio", non mi hanno detto niente.

    Fermo restando che le genialate degli amici non sono niente male (specialmente le comparse nei film), avete qualche idea che faccia al mio caso?

    Cheers.
     
    Top
    .
  2. (elettrica)
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non so che tipo di opportunità offra Londra. Non credo comunque che ogni settimana cerchino comparse nei film...
    Come lavoretto extra forse il volantinaggio è una delle cose più fattibili... poi so che in alcune città cercano la gente che scarica frutta e verdura al mercato, ma non so a Londra come siano messi...
     
    Top
    .
  3. K01
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh, non é che debba farlo come lavoro fisso. Una settimana posso fare una cosa, una settimana un'altra, un'altra ancora senza nullaa perché non c'è nulla. Non é di vitale importanza, é solo per avere, di tanto in tanto, qualche piccolo extra in tasca.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    to feel lost
    to be left out
    in the dark
    to be kicked
    when you're down

    Group
    Alchimista errante
    Posts
    3,121
    Likes
    +210

    Status
    Anonymous
    iniziare leggendo gli annunci del posto potrebbe darti un'idea di cosa offre il "mercato". qui penso che possiamo darti mille idee ma di fatto devi basarti su cosa offre la città dove vivi.
     
    Top
    .
  5. Masque
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dogsitter?
     
    Top
    .
  6. K01
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non saprei.

    Guardo gli annunci ogni giorno, ma non trovo nulla di interessante e/o ben pagato.


    Mah, tempo al tempo.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il re può muoversi solo di una casella, la regina fa quel che vuole

    Group
    Alchimista errante
    Posts
    37,288
    Likes
    +148

    Status
    Anonymous
    Io mi associo all'idea proposta da masque.
    Forse potresti cominciare come dogsitter e poi magari pensare a qualcosa di diverso.
    Come già ti hanno detto gli altri è bene vedere un po' cosa offre la città.
    Quì, ad esempio, molti ragazzi si arrangiano portando la spesa dal supermercato o i farmaci fino a casa di persone che per anzianità, disabilità o altri motivi più o meno invalidanti non possono recarsi a fare la spesa o in farmacia.
     
    Top
    .
6 replies since 1/6/2014, 00:37   63 views
  Share  
.
Top
Top