Cose di casa

consigli e suggerimenti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. giulia-2010
        +1   -1
     
    .
    Avatar


    to feel lost
    to be left out
    in the dark
    to be kicked
    when you're down

    Group
    Alchimista errante
    Posts
    3,121
    Likes
    +210

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE ((elettrica) @ 11/6/2014, 10:07) 
    CITAZIONE (giulia-2010 @ 11/6/2014, 09:39) 
    CITAZIONE (Anice Stellato @ 11/6/2014, 09:16) 
    Ma se metto la colla poi si attacca comunque? Non è che ottengo l'effetto contrario? :D

    Comunque, altro consiglio: se avete la lavastoviglie, metteteci dentro dei limoni tagliati a metà e un pizzico di bicarbonato. Avrete un profumo gradevolissimo.

    non lo so se attacca ma dovrebbe, una calamita ha un potere attrattivo discreto, non dovrebbe essere fermata da una mano di colla. al massimo prova e facci sapere :lol:

    CITAZIONE ((elettrica) @ 11/6/2014, 09:32) 
    Chiedo un consiglio anch'io: ho comprato gli appendi-asciughini con la ventosa (dopo secoli a cambiare quelli con scotch ogni pochi mesi perché non durano), ma dopo un po' si staccano e devo riattaccarli. Consigli perché durino attaccati alle piastrelle, senza trovare continuamente gli asciughini a terra?

    quelli con la ventosa hanno il brutto vizio di cadere, puoi provare con un pò d'acqua passata sulla ventosa prima di attaccarla alla piastrella e a non metterla in prossimità delle fughe ma comunque nulla di definitivo.
    comunque per gli appendini con lo scotch basta che sostituisci lo scotch da due lire che danno loro con del biadesivo della 3M che trovi dal ferramenta, costa un pò (circa 7 euro) ma un rotolino ti dura un sacco.
    Io uso questo, è ottimo.


    Ho provato anche sostituendo lo scotch ma non c'è verso di farcelo stare. Quello che metto in sostituzione dura ancora meno dell'originale. Forse sono le mie mattonelle che mal sopportano gli asciughini... :D

    se le mattonelle non sono lisce capita. puoi provare a sgrassare la parte dove devi mettere il gancetto, non sto dicendo che è sporca di grasso :lol: ma basta passarci la mano per lasciare un minimo di alone che non fa attaccare lo scotch. prova con l'alcool o l'acquaragia.
    Perchè non provi quelle a vite? metti un fischer e ti scordi il problema.
     
    Top
    .
37 replies since 10/6/2014, 17:34   247 views
  Share  
.
Top