Quella volta che avete perso il controllo...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. En H. Cavalier
        +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Blue Cenere

    Group
    Alchimista errante
    Posts
    2,225
    Likes
    +27

    Status
    Offline
    Ora, mi aggiungo anch' io...

    Molte volte ho subito ferite psicologiche, son quelle che fan piu' male, spesso...ho ricevuto spintoni,mcose che mi rompevano o, nascondevano a scuola per il divertimento di farlo, per che' mi arrabbiavo facilmente...libri rotti o, segnati a penna...scaraventata non in modo brutale, contro una parete da un ragazzo alto un metro e qualcosa, contro la mia altezza, non arrivo neanche a un metro e cinquanta, eh, si' son piccolina ;)
    Una volta, ricordo ancora, in seconda superiore, quindi non molto tempo fa, ero uscita quasi totalment2, fuori di me...all' ora di inglese, povera prof...ero arrabiata, sempre da parte dei compagni di classe, e ho spinto due banche che si trovavano davanti a me...ero quasi irroconoscibile e mi ero spaventata persino io.

    Da quella volta ho sempre temuto di perdere il controllo, non so come divverrei se fossi davvero arrabbiata, credo che il mio Demone possa impossesarsi di me, fino a perdere la Ragione e quindi a non saper razionalizzare cio' che intorno possa accadere...io ho paura di Me Stessa...ho paura della mia Rabbia, perche' ala fine e' quella che spesso fa compiere certi gesti, assieme ala Paura!

    La seconda volta che stavo per uscire fuori controllo, e' stato poco tempo fa, che ho anche scritto di questo fatto, mi pare...sempre, nell' ora di Inglese...ma ho trovato un modo per saper controllare la Rabbia.ero talmente arrabbiata, stavo nuovamente per e per evitare di scattare e urlare, di combinare chissa' che cosa..,come altre volte e' capitato solo di meno, mi son morsa, mi mordo e cerco di respirare a fondo poi,tanto sono arrabbiata,,tanto piu' mi mordo,,mi faccio del male...per evitare di far male agli altri,,me lo faccio a me, per ora ho trovato questa soluzione che, non e' tanto positiva ma mi fa nuovamente riprendere il controllo, e mi rilasso poi respirando...il dolore placa la mia Rabbia, nei momenti top...perche' concentro tutti i sentimenti non piu' sulla persona che mi fa arrabbiare o, la situazione, ma su un' altra cosa...facendo, concentrando la Rabbia attraverso morsi ...mi distolgo da quello che, potrei compiere, mi fa concentrare su qualcos' altro, non so se riesco a farmid spiegare...

    Come dire si trova un altro punto focale, un' altra azione per distogliere la concentrazine da un determinato evento, fatto, persona, emozione...per ritrovarsi e restare coi piedi per terra e mon uscire fuori di se e daneggiare i terzi...

    En-
     
    Top
    .
8 replies since 6/6/2014, 14:25   85 views
  Share  
.
Top