Le situazioni più imbarazzanti

quella volta che...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Alchimista errante
    Posts
    29,700
    Likes
    +20
    Location
    Royston Vasey

    Status
    Anonymous
    Mioddio me lo immagino tipo gigante dalla mente semplice. Cioè questo ha aperto nonostante fosse chiuso? ahahah

    Io... sì beh me ne capitano... Tipo oggi. In università stavo compilando in silenzio da un'ora un questionario. Nella stanza c'era solo un altro ragazzo che a un certo punto mi ha rivolto la parola. Io ero super assorta, ho aperto la bocca per parlare e ho fatto tipo una bolla di saliva.
    tumblr_inline_mxzreb6wWR1qcu61w
    Parlarne aiuta a esorcizzare...
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il re può muoversi solo di una casella, la regina fa quel che vuole

    Group
    Alchimista errante
    Posts
    37,274
    Likes
    +148

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Krigerinne @ 14/5/2014, 01:54) 
    Mioddio me lo immagino tipo gigante dalla mente semplice. Cioè questo ha aperto nonostante fosse chiuso? ahahah

    Brava! Hai immaginato bene...
    Era uno grosso..di quelli che quando fanno una cosa, hanno la "grazia di un elefante" -.-
    Non ha nemmeno bussato e ha aperto la porta con una tale forza che quando ha richiuso, il chiavistello era tolto e io l'avevo messo e mi ero pure assicurata che non si aprisse .-.
    Forse se la stava facendo talmente sotto che è arrivato come una furia xD
    Io ho ringraziato Dio in tutte le lingue del mondo che non ha aperto qualche minuto prima mentre stavo facendo la pipì :hide:

    La tua è simpaticissima ^_^
    Ma magari quello manco ci ha fatto caso...a volte meglio dissimulare l'evidenza :D
     
    Top
    .
  3. (elettrica)
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ahahah Kri, bellissima!!!

    A proposito del bagno, anche a me è capitata di recente una cosa simile a quella di Elektra. Ero in bagno in un bar ma non c'era il chiavistello. Allora ho cercato di fare la pipì al volo, sperando che nessuno entrasse. Ovviamente la fortuna non è mai dalla mia in quei casi: all'improvviso si è spalancata la porta e mi sono trovata davanti un tizio, che vedendomi ha poi richiuso all'istante, scusandosi. Ora, dico: è il bagno delle donne, che cavolo apri porte???
    Quando sono uscita dal bagno sono letteralmente volata fuori dal locale per il terrore di incontrarlo.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il re può muoversi solo di una casella, la regina fa quel che vuole

    Group
    Alchimista errante
    Posts
    37,274
    Likes
    +148

    Status
    Anonymous
    Ele, la tua è più imbarazzante perchè ti ha colto proprio in quel momento...
    Ma la cosa che fa riflettere è il fatto che abbia aperto la porta nel bagno delle donne...io a volte le persone non le capisco..forse il bagno degli uomini era occupato e siccome gli stava scappando ha provato in quello delle donne e comunque non è giustificabile la cosa perchè avrebbe dovuto bussare.
    A me è successo di andare nel bagno degli uomini perchè avevo una tale urgenza che la fila che c'era in quello delle donne non mi permetteva di aspettare oltre.
    Il bar in cui sono andata io aveva solo un bagno e ci poteva stare la cosa, anche se avrebbe dovuto bussare e non aprire in quel modo irruento....
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    to feel lost
    to be left out
    in the dark
    to be kicked
    when you're down

    Group
    Alchimista errante
    Posts
    3,121
    Likes
    +210

    Status
    Anonymous
    questa è assurda: una persona ferma davanti la porta di un bar, un armadio, capelli lunghi legati, spalle curve e camicia a quadri... tipo uno scaricatore di porto... dovevo passare allora dico, "scusa mi fai passare?" nessuna risposta, lo ripeto e nuovamente non ricevo risposta al che dico con voce più alta "mi scusi signore, dovrei passare se si sposta..." e gli tocco la spalla... si gira ed era una donna :o: faccio l'indifferente e passo oltre ma dire che mi ha lanciato uno sguardo leggermente infuocato è poco :lol:
     
    Top
    .
  6. (elettrica)
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ahahahah bella questa Giulia!!! Scambiare una donna per un uomo!!! Immagino come ti ha guardata... :D
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    to feel lost
    to be left out
    in the dark
    to be kicked
    when you're down

    Group
    Alchimista errante
    Posts
    3,121
    Likes
    +210

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE ((elettrica) @ 14/5/2014, 14:43) 
    Ahahahah bella questa Giulia!!! Scambiare una donna per un uomo!!! Immagino come ti ha guardata... :D

    ridi ridi :lol: quella poteva spezzarmi come uno stuzzicadenti :lol:
     
    Top
    .
  8.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il re può muoversi solo di una casella, la regina fa quel che vuole

    Group
    Alchimista errante
    Posts
    37,274
    Likes
    +148

    Status
    Anonymous
    hahhahahaha forte questa!!! Ma una donna con quelle sembianze poi... :sick:
    Io ieri ne ho vista una con la barba rasata di un giorno forse...aveva tipo la ricrescita .-.
    Mi sono detta: "adesso ho proprio visto tutto!" :alienff:
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Alchimista errante
    Posts
    29,700
    Likes
    +20
    Location
    Royston Vasey

    Status
    Anonymous
     
    Top
    .
  10. Masque
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (giulia-2010 @ 14/5/2014, 14:39) 
    questa è assurda: una persona ferma davanti la porta di un bar, un armadio, capelli lunghi legati, spalle curve e camicia a quadri... tipo uno scaricatore di porto... dovevo passare allora dico, "scusa mi fai passare?" nessuna risposta, lo ripeto e nuovamente non ricevo risposta al che dico con voce più alta "mi scusi signore, dovrei passare se si sposta..." e gli tocco la spalla... si gira ed era una donna :o: faccio l'indifferente e passo oltre ma dire che mi ha lanciato uno sguardo leggermente infuocato è poco :lol:

    Questa mi ricorda una figura di niente fatta da una mia amica lunedì.
    Eravamo nel pullman in piedi e vicino a noi c'era un sediolino con un signore sopra. Il tipo deve scendere e butta per l'aria la mia amica e tutto agitato fa "permesso, permesso, devo scendere!!!!", lei dice "e che devo fare? Un attimo! Mica posso mettermi in braccio alla signora!!!" ..
    Alla fine scendiamo tutti alla stessa fermata e ci accorgiamo che il tipo era non vedente. La mia amica voleva sotterrarsi!!
     
    Top
    .
  11. Anice Stellato
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No ragazze, ma io sto morendo nel leggervi :lol: :lol:
    Appena me ne viene in mente qualcuna mia ve la scrivo :D
     
    Top
    .
  12. Jessy94_TDM
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ieri, fresca fresca. Io e la mia coinquilina scendiamo da colazione, al nostro piano, dove c'è la quinta elementare vuota perché sono in palestra. Continuiamo a lamentarci dei bambini e di come siano permesse loro cose che ci sembrano assurde (tipo correre per le scale in corridoi strettissimi,urlare etc) e continuiamo dicendo che le prof sono le prime, a partire da una che era al piano su. Parliamo parliamo e lei retrocede un po, affacciandosi un po' alla quinta (che è enorme) e dicendo "tra l'altro queste luci devono rimanere accese?" in tono scocciato (in tutto ciò, la quinta ha finestroni enormi che illuminano benissimo). Dall'aula esce solo una voce (la maestra di sostegno) "Ci sono io!"
    Ehm...
    "Ah scusi!" e siamo scappate via. Essendo costei piuttosto pettegola, credo che le nostre critiche abbiano fatto il giro della scuola..pur non avendoci viste e comunque essendo tutte fondate -_-
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Alchimista errante
    Posts
    29,700
    Likes
    +20
    Location
    Royston Vasey

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Jessy94_TDM @ 15/5/2014, 12:08) 
    ieri, fresca fresca. Io e la mia coinquilina scendiamo da colazione, al nostro piano, dove c'è la quinta elementare vuota perché sono in palestra.

    Ma che... 23tfigg Tra la vostra cucina e il resto della casa c'è una scuola elementare?
     
    Top
    .
  14. Jessy94_TDM
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si una scuola elementare e una scuola media. Siamo in un convitto che comprende una scuola privata :P direi tra il refettorio e la camera. :D
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Alchimista errante
    Posts
    29,700
    Likes
    +20
    Location
    Royston Vasey

    Status
    Anonymous
    Wow!
     
    Top
    .
30 replies since 7/5/2014, 08:52   649 views
  Share  
.
Top
Top