Il nostro guardaroba perfetto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Fosfatasi alcalina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Gnè gnè :P
     
    Top
    .
  2. Lizy.Luminos
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora, io sono un po' come Elettrica: mi piace vestirmi in modo femminile. La tuta la uso spesso proprio per la sua utilità (andare a lezione di flamenco, a correre) ma mai come prima cosa che mi capita di uscire dall'armadio. Questo forse perché a casa tendo ad indossarla e quindi sono un po' prevenuta nei confronti dell'outfit sportivo XD
    Generalmente amo i vestitini, specialmente con le maniche corte e che siano bilanciati: per questo intendo che mi piace avere vestiti che non siano troppo lunghi se hanno uno scollo non molto generoso e viceversa, perché mi sentirei molto a disagio altrimenti. In generale, ho uno stile molto bonton, anche se non disdegno capi più forti,come un bel giubbotto di pelle per sdrammatizzare, o i benamati jeans.

    Recentemente ho comprato su internet un tubino nero con maniche corte molto carino e lungo fin poco sopra il ginocchio, con uno spacco posteriore decentrato, molto carino. Il mio ragazzo si lamenta un po' del fatto che, nonostante io ami i colori, tendo ad usare vestiti e tonalità che non mi facciano "spiccare", credo forse per il mio essere molto riservata. Ultimamente mi sto sforzando di colorarmi un po'... vediamo come andrà XD

    Ecco, il mio stile è simile a questo:

     
    Top
    .
  3. (elettrica)
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' un po' simile al mio stile, anche se il mio è un po' più dark.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il re può muoversi solo di una casella, la regina fa quel che vuole

    Group
    Alchimista errante
    Posts
    37,260
    Likes
    +148

    Status
    Anonymous
    Il mio stile si avvicina molto a quello di Fosfatasi ed Elettrica.
    Però lo stile di Lizy è veramente molto bon ton e pratico allo stesso tempo ;)
    Prediligo colori scuri. Non mi piace il bianco o i toni pastello.
    Mi piacciono molto i vestitini, soprattutto d'estate; poi gli immancabili leggings e le gonnelline sfiziose e particolari. Mi piacciono molto quelle postate da Fosfatasi, ma quella di Elettrica era veramente adorabile con quei pizzi che uscivano dalla gonna. Io ne avevo una molto simile: corta, di velluto con il pizzo nero sotto.
    Ultimamente ho anche cambiato colore di capelli: da castana sono diventata nera, anzi ho acquistato una tonalità chiamata "nero-blu" che non risulta opaca, ma con i riflessi.
    ....ergo abbino trucchi e vestiti a prevalenza scura e con uno stile "soft dark"
    A molti non piace il mio stile, soprattutto a mia mamma che mi vorrebbe vedere con vestitini eleganti e sempre in tiro :D
    Quando ho più tempo, vi posto le foto per farvi un esempio pratico delle cose che mi piacciono ;)
     
    Top
    .
  5. Eluana
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io di solito indossa quasi sempre jeans, scarpe basse, che siano semplici scarpe da passeggio

    o addirittura scarpe da ginnastica, quindi sempre supercomode. In estate prediligo le ballerine. indosso raramente scarpe alte, se non in occasioni particolari.
    Al jeans solitamente associo maglie colorate, sia più scure che chiare con diversi modelli, che siano quelle a pipistrello, con los collo a barca, che siano con stampe o a fondo unico non importa.
    ovviamente sono tutte maglie che tendono a non stirngermi troppo, non mi paicciono le cose chemettono in mostra il mio corpo non essendo magra... e questo è los tesos motivo epr cui uso poco le gonne e i vestititni che mi piacciono da morire
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il re può muoversi solo di una casella, la regina fa quel che vuole

    Group
    Alchimista errante
    Posts
    37,260
    Likes
    +148

    Status
    Anonymous
    A me piacciono molto queste:


    Carinissimo questo giubbotto


    Poi metto qualche gonna:
     
    Top
    .
  7. Eluana
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    stupende le maglie e i vestitini che hai psotato elektra XD ma non posso permettermeli
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il re può muoversi solo di una casella, la regina fa quel che vuole

    Group
    Alchimista errante
    Posts
    37,260
    Likes
    +148

    Status
    Anonymous
    Queste magliettine in pizzo le fanno proprio per tutti. L'ultima, ad esempio, se noti copre tutto tranne lo scollo e le mezze spalline...la seconda è in versione stretch, ma le fanno anche più larghe e comunque vanno a misura. Mia sorella ne ha acquistata una in cui le maniche di pizzo non aderiscono perfettamente e la maglia risulta più larga.
     
    Top
    .
  9. (elettrica)
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Abbiamo gli stessi gusti Elektra!
    Mi piacciono molto il primo (maglia) e il terzo (abitino).
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il re può muoversi solo di una casella, la regina fa quel che vuole

    Group
    Alchimista errante
    Posts
    37,260
    Likes
    +148

    Status
    Anonymous
    Ele, ti piacciono anche i corsetti (per uscire)? Io ne ho uno nero in stoffa con le bacchettine e che si chiude sul davanti con i gancetti.
    E' tipo questo, ma il mio ha le bretelline.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il re può muoversi solo di una casella, la regina fa quel che vuole

    Group
    Alchimista errante
    Posts
    37,260
    Likes
    +148

    Status
    Anonymous
    Ultimo acquisto: stivaletti stile underground
     
    Top
    .
  12. Ankh
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    modelli come quello hanno invaso tutte le vetrine di scarpe! Un primadonna in centro nella mia città aveva solo varianti su questo tema... un intero negozio così... a me non piace per niente :/
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il re può muoversi solo di una casella, la regina fa quel che vuole

    Group
    Alchimista errante
    Posts
    37,260
    Likes
    +148

    Status
    Anonymous
    Si, stanno andando molto questi generi. A me piace molto il biker tradizionale, basso e pratico...questo è un tronchetto, più alto e particolare perchè ha la suola carrarmato davanti anzichè il plateau.
     
    Top
    .
  14. Lizy.Luminos
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sto rivalutando un po' lo stile sportivo/casual per tutti i giorni, soprattutto perché nonostante qui ci sia ancora molto caldo (siamo sui 30 gradi, non ne posso più), la routine universitaria mi spinge a vestirmi in modo più comodo. Non mancano dunque maglie full size e jeans aderenti, correlati di scarpe da ginnastica.
    Immancabile la gonna quando si esce il sabato, soprattutto i vestitini:D
     
    Top
    .
  15. (elettrica)
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Elektra86 @ 17/10/2014, 17:18) 
    Ultimo acquisto: stivaletti stile underground

    Anche io ne ho visti diversi. Come suola mi piacciono, ma non trovo il senso di scarpe coi buchi. E che calze ci metti poi? Solo coi collant io in inverno non ne voglio sapere, e poi ci sono gli spifferi... Boh, mi paiono poco pratici...
     
    Top
    .
30 replies since 15/4/2014, 14:47   803 views
  Share  
.
Top
Top