I parenti...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Every real story is a never-ending story...

    Group
    Amministratrice errante
    Posts
    19,165
    Likes
    +89
    Location
    Zena

    Status
    Offline
    Io è meglio che stenda un velo pietoso. Dalla parte di mio padre erano 9 figli, i due zii che ho adorato sono morti giovani, gli altri è come se non esistessero. Nel momento del loro bisogno, papà e noi appresso a cercare di aiutarli; quando è capitato con la malattia di mamma, si sono tutti defilati, tanto che una delle sorelle di papà si è pure permessa di deridere mamma senza capelli per la chemioterapia in strada. Immaginate quanta voglia che ho di vederla, cioè sì, ma per sfondarla di botte.
    Dalla parte di mamma le cose sono più tranquille, se così si può dire. La sorella di mamma l'adoro; seppure lei e mamma si scornano sempre (due caratteri troppo simili), si adorano e nel momento del bisogno lei c'è sempre così come noi. Il fratello di mamma lo sento ogni tanto, abbiamo un bel rapporto, mentre con l'altro fratello per me è morto come la sorella di papà: storia lunga, eviterei di raccontarla, ma stavolta è colpa mia.
    I cugini dalla parte di papà praticamente non li conosco, mentre con quelli materni ho un buonissimo rapporto, anche se due hanno più di dieci anni più di me.
    Ho dei parenti a Napoli (dalla nonna materna) con cui mi sento una volta all'anno e ora anche su Facebook xD e dei parenti in Belgio dalla parte di papà che, però, non conosco e non so neppure che faccia abbiano.
     
    Top
    .
15 replies since 10/4/2014, 17:11   403 views
  Share  
.
Top
Top