Dell'amicizia e di altri demoni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ankh
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ((elettrica) @ 2/4/2014, 11:59) 
    Beh, direi che in un rapporto a due sarebbe sbagliato che uno si sacrificasse per l'altro e punto. Ci deve essere reciprocità. A volte facciamo ridere io e la mia amica perché sembra che facciamo a gara a cercare di fare qualcosa l'una per l'altra. Anche sulle stupidate. Del tipo: Vengo io li dalle tue parti così hai da fare meno strada". "No, vengo io, così non ti devi muovere troppo". Stupidate di questo tipo. Però è molto bello così. Credo che l'amicizia vera ci possa essere proprio quando entrambe le parti cercano di esserci l'una per l'altra... in questo modo nasce quell'equilibrio perfetto per cui in realtà nessuna delle due si sacrifica davvero, in quanto ci si incontra sempre a metà strada...

    mi apri un'altro scenario elettrica :D su questo aspetto credo tu sia molto simile alla mia amica di cui parlavo prima. Lei è così, parte con un no, vengo io così tu non ti muovi... no , faccio io che mi trovo a passare... e cose di questo genere che però come conseguenza hanno lo stare a discutere al telefono, per esempio, su come organizzarsi e dopo un po'...a me parte lo sclero :D se poi invece di due siamo in tre è la fine T_T Sono cose carine alla fine, però forse alle volte si finisce per mettere da parte un po' di senso pratico per paura che l'altro pensi che non ci preoccupiamo abbastanza...
     
    Top
    .
22 replies since 1/4/2014, 08:56   211 views
  Share  
.
Top