Dell'amicizia e di altri demoni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Anice Stellato
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ((elettrica) @ 1/4/2014, 09:56) 
    E' sufficiente essere inseriti in un gruppo di chat per considerare amiche le persone con cui si parla?

    No ragazzi, ma questo era un esempio stupido per descrivere la mia situazione :D ovviamente non volevo dire che le cazzate dette su whatsapp fanno un'amicizia ;) noi lo abbiamo creato per il semplice fatto che ci teniamo sempre in contatto e con gli audio esponiamo i nostri problemi (specie le altre due per la situazione che stanno vivendo in sti mesi, un po' tutti abbiamo dei "problemi" e abbiamo bisogno di sostegno), posto che comunque ci vediamo minimo una volta a settimana di persona.

    Premessa: io ho pochissimi Amici, tutto il resto sono conoscenti. Avere tanti (presunti) amici significa doverli gestire, perchè ognuno ha una sua testa. Le mie amicizie sono di lunga data e il rapporto l'ho costruito giorno per giorno, a piccoli passi. Diffido di chi mi dice -e mi è successo- "amoooooooore tesoooooooooro" dopo due mesi: è una tipologia di persona che non può fare al caso mio. Per quanto riguarda me, cerco di mostrare sempre il mio sostegno e la mia vicinanza, sono cristallina e senza doppi giochi. Il mio affetto è sincero.
    Con questi "piccoli" accorgimenti, costruisco le mie amicizie: semplicità, bontà d'animo, desiderio di non fottere perennemente l'altro.
     
    Top
    .
22 replies since 1/4/2014, 08:56   211 views
  Share  
.
Top