La vostra rabbia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. En H. Cavalier
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Blue Cenere

    Group
    Alchimista errante
    Posts
    2,225
    Likes
    +27

    Status
    Offline
    Interessante come discussione, neanche a farlo a posta tutti i miei problemi sono dati dalla Rabbia, questa maledetta Rabbia
    Che mi rende cieca nel momento in cui sono all' estremo e si impossessa di me, troppo piena in me, mi porta all' estremo delle forze...mi hanno detto di elaborarla ma devo ancora scoprirla...non la conosco, la temo perche' non saprei chi potrei divenire e rischierei di far del male alle persone, di distruggere tutto cio' che mi potrebbe capitare attorno. Eppure solo un due volte ho dimostrato questa Rabbia!Non mi piace mostrare le Emozioni Negative...quando sono impossessata e' come se dovessi controlla il Demone in me, placare la sua sete di uscire ma essa trapale dai mieo occhi, dallo sguardo, quando sono in questo stato, difficile resistermi, almeno e' quello che mi hanno detto le persone che mi osservano, faccio paura...ma ho imparato a non mostrare troppo questo tipo di sgurdo, anche quando sono concentrata. Alla gente non le piace essere gurdata con una certa intensita', quindi evito. Pochi mi hanno visto cosi'...
    Non conoscendola ancora non conosco ancora un modo per sfogarla, trattengo, ho imparato finche' una volta ho scoperto come tirarla fuori, forse meglio dirla, come farla addormentare...La Rabbia porta fuori di se e non sai piu' chi sei, ti spaventi di quel che sei diventato ed allora un Odio crescente sale verso te ed ecco che l' alimenti, sempre di piu' ...

    La Rabbia sa essere distruggente e non fa piu' vedere le cose come stanno realmente...sa farti diventare folle, ti porta all'estremo della Disperazione... ma non e' mai sola, e' sempre accompagnata ad altri stati d' animo ed emozioni.

    La Rabbia e' sfumata, grigia con segni laceranti e oscuri, neri...io la vedo cosi', e' come essere in una gabbia, prigionieri e legati e ti agiti cercando di liberarti, con mille mille punte di lance adosso, ma non riesci e ti fa arrivare alla Disperazione...per me e' cosi' dentro di me, mi sento cosi'.

    En H.C.
     
    Top
    .
13 replies since 13/3/2014, 16:48   284 views
  Share  
.
Top