La vostra rabbia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Elektra*
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il re può muoversi solo di una casella, la regina fa quel che vuole

    Group
    Alchimista errante
    Posts
    37,219
    Likes
    +148

    Status
    Anonymous
    Io ho una rabbia simile a quella di elettrica.
    Difficilmente mi arrabbio col diretto interessato, anzi credo di essere molto pacifica e reagire bene agli attacchi. Tuttavia, la pazienza ha un limite e mi potrei paragonare ad un vulcano attivo (visto che sto in Sicilia mi paragono all'Etna).
    La mia rabbia, purtroppo, cova all'interno e quando la pazienza arriva al limite esplode di brutto, a volte con scatti di rabbia di cui mi pento subito dopo quando il senno è del poi, quando rientro in me. In quei pochi istanti di rabbia non mi riconosco.
    L'ultimo scatto d'ira l'ho avuto a casa di amici pochi mesi fa.
    Non l'ho saputo controllare e io solitamente ho tantissimo autocontrollo, ma in quel momento è come se il mio corpo si fosse staccato dalla mente e ha fatto tutto per conto proprio. Ho sfanculato tutti e sono andata nell'altra stanza a piangere. Ho dovuto chiedere scusa perchè mi sono resa conto di aver fatto un'azione poco carina, però comunque ho continuato a pensare al fatto che spesso, per quanto possiamo dire a noi stessi di controllarci, dipende le situazioni è difficilissimo farlo e si ha proprio paura di perdere il controllo.
     
    Top
    .
13 replies since 13/3/2014, 16:48   284 views
  Share  
.
Top