Interesse non ricambiato

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Anice Stellato
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Le ho risposto qualcosa tipo: "guarda che io non cerco moglie e tanto meno la voglio a 200 km di distanza. Tra l'altro ho scritto chiaramente nel profilo che cerco solo amicizia". Se non ha capito così, è tonta.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    to feel lost
    to be left out
    in the dark
    to be kicked
    when you're down

    Group
    Alchimista errante
    Posts
    3,121
    Likes
    +210

    Status
    Anonymous
    :D se è tonta allora sono problemi suoi :D
     
    Top
    .
  3. CanUomo69
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a parte la gaffe sul sesso della persona che ti contatta e che tanto ha fatto ridere Giulia, confermo e ribadisco l'idea di tagliare i ponti senza troppe remore visto che lei ha un solo interesse e che tu da quell'orecchio non ci senti; semplicemente saluta gentilmente bloccala, punto.
     
    Top
    .
  4.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il re può muoversi solo di una casella, la regina fa quel che vuole

    Group
    Alchimista errante
    Posts
    37,274
    Likes
    +148

    Status
    Anonymous
    Anice, io mi sento di dirti che la chiarezza è la prima cosa che devi usare in questi casi e tutto questo serve a non illudere la controparte, a farle capire che da parte tua non ci sono "secondi" interessi...tuttavia, io sono la prima che in queste situazioni toppa alla grande. Quando capisco che un ragazzo ha un interesse inizio a sfoderare (nella mia mente) un casino di possibili frasi da dirgli per fargli capire che a me interessa un altro, che di lui non mi importa ecc...ma al momento di parlarne, mi blocco e questo perchè ho paura di ferire l'altro, ho paura che possa prenderla male, non parlarmi più, vedermi con occhi diversi, farmela pagare. Lo so che molti di voi penseranno che sono una che non ha carattere, che ha paura, che fa la stronza, che non ha gli attributi per affrontare le cose, ma è una cosa che accade spesso e so che questo è un errore grandissimo.
    Io tempo fa ho subito un rifiuto....da lì la mia vita è cambiata. Ho accantonato la cosa, ma poi si è risvegliata nel mio cervello e ha solo fatto danni e ho paura di generare gli stessi problemi in chi rifiuto io.
    Comunque, nonostante tutto, ogni storia è a se: c'è chi è più forte e la prende bene dicendo "the show must go on" e chissene. C'è chi è più fragile e allora se ne fa un problema vitale e se la prende con chi ha detto "NO".
    Da quello che ho letto mi è sembrato di capire che tu sia stata già abbastanza chiara con lei, quindi continua su questa linea d'onda. Se poi capisci che diventa insistente, allora chiudi i ponti e allontanati. Di recente un ragazzo mi assillava, si è comportato male con me e si è permesso delle cose poco carine nei miei confronti arrivando addirittura ad offrirmi dei soldi...io l'ho stoppato, ho smesso di dargli qualsiasi confidenza e chiusa li la storia. In questi casi bisogna saper essere molto decisi, altrimenti gli altri potranno fare il bello e il cattivo tempo sempre e comunque.
     
    Top
    .
18 replies since 7/3/2014, 14:58   167 views
  Share  
.
Top
Top