Sei strano....sei fantastico!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. En H. Cavalier
        +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Blue Cenere

    Group
    Alchimista errante
    Posts
    2,225
    Likes
    +27

    Status
    Offline
    Ho letto molto attentamente Krigerinne e da parte mia ti ringrazio...non posso dire di aver compreso tutto ma trovo interessante la tua prospettiva...
    Confermo in parte il fatto che un qualsiasi persona si confronta con la Societa' e in base alle -Reazioni, Elabora e Deduce delle Risposte...ma non credo sempre che tutto sia sempre e comunque causa solo della societa', certo una buona percentuale di essa definisce i nostri Limiti Mentali ma quest, ultimi sono dati da Molteplici Fattori...Interni- Esterni...
    Concordo sempre che l' Autostima sale se si e' considerati positivamente dagli Altri, questo lo affermo pienamente ma, c' e' sempre un ma dal mio punto di vista, questo puo' salire nettamente quando si trova una Buona Stabilita' Psicofisica con Noi Stessi...alla fine comunque tutto Dipende da Noi Stessi...quindi in base a come ci poniamo anche, cambiano le opininoni altrui e le nostre...ci odiamo,,ci amiamo... ma giustamente seppur l' uomo sia destinato a essere solo, ha bisogno di qualcuno per placare i suoi Tormenti, e far addormentare il Demone Dentro...per infine trovare un Senso alla Nostra Fragile Esistenza e Condividere Emozioni, Sentimenti...
    Tutto questo fa sfociare sulle Domende dell' Esistenza e cosa distingue l' Uomo dall' Animale Primitivo...a parer mio...
     
    Top
    .
21 replies since 28/2/2014, 19:00   186 views
  Share  
.
Top