Un caloroso saluto a tutti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ariswan
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Nyarlathotep

    Group
    Amico Errante
    Posts
    14,694
    Likes
    +24
    Location
    Katane

    Status
    Anonymous
    Ciao,
    ho 22 anni e sono di Catania, vorrei prima di tutto ringraziare Anice Stellato per avermi reindirizzato in questo forum dato che AnimePerseNelWeb è disabitato. AnimePerse l'ho trovato ieri sera per puro caso poiché non riuscivo a dormire e ho iniziato a vagare nei meandri di forumfree :)

    Parlando del perché sono arrivato fin qui, posso dirvi:
    dopo una semi-grave ma breve malattia vivo da qualche mese una profonda difficoltà interiore: ho iniziato a sentirmi ignorato dai miei amici perché se non chiamo io, rimango settimane senza vedere nessuno, molto a disagio in casa mia (adesso vivo con mia nonna), ho perso la volontà nello studio e cosa più grave di tutte ho iniziato a bere ogni giorno, sempre di più, arrivando a picchi di due bottiglie di vodka in meno di 24 ore. Ho iniziato a bere per colmare alcuni vuoti e riuscire a divertirmi e provare emozioni anche in totale isolamento.

    Questo brutto vizio mi ha portato non solo ad un cambiamento profondo del mio carattere prima pacifico e amorevole, adesso violento e difficilmente controllabile ma, in quelle poche ore che riesco a dormire, ho iniziato a soffrire di molti incubi e (sembrerebbe strano) ho paura di stare al buio.

    Oggi ho ripreso a studiare, da bere ho solo tre birre (insieme a tante patatine, mi aspetta una serata film, ovviamente solo) ma credo di essermi disilluso dal valore che prima attribuivo all'amicizia, alla fratellanza, al contatto umano; se prima ero disposto a dare tutto il mio amore alle persone che mi circondavano ora ho paura di rimanere apatico, violento e silenzioso.

    Quel che mi fa forza è pensare che la paura (quella di rimanere soli, di non essere amato o accettato) non è reale ma è solo nella nostra mente, insieme ai nostri pensieri che oltre ad essere la nostra più grande fonte di debolezza possono essere anche l'unico aiuto di cui disponiamo.

    Un affettuoso abbraccio a tutte le anime perse come me :D
     
    Top
    .
13 replies since 20/2/2014, 18:59   128 views
  Share  
.
Top