Il Trono di Spade

Game of Thrones

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ankh
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    finalmente si inizia a capire qualcosa anche di questi Estranei e del perché prendano i neonati... che impressione però...
     
    Top
    .
  2. Ankh
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    George R.R. Martin promette più morti, tradimenti e matrimoni nel sesto libro


    Più passa il tempo, più si accumulano le puntate della picaresca telenovela con protagonista George R.R. Martin e il suo “dannato” nuovo libro e più ci sembra che il corpulento scrittore sia solo di facciata schivo e voglioso di rispetto per la sua privacy e il suo lavoro. In realtà ci sembra un vero showman, un manipolatore che usa l’arma dell’ironia per divertirsi sadicamente alle spalle dei media e dei poveri fan bramosi della pubblicazione, finalmente, di nuove avventure.
    Quello che ormai sappiamo è che l’inverno, o meglio The Winds of Winter, sta per arrivare. Sul quando abbiamo già speculato in passato insieme a Martin, il quale ora ha dichiarato in esclusiva al settimanale "Entertainment Weekly" che il sesto libro avrà ancora più inattesi colpi di scena. Ancora più morti, tradimenti e financo matrimoni, sempre che si possano definire lieti eventi.
    “Credo che apriremo le danze con un gran colpo e due enorme battaglie – ha dichiarato – Abbiamo più morti e anche più tradimenti e più matrimoni”.
    Ora, vi lasciamo speculare su quali possano essere, senza farci tentare dallo spoiler. A voi di avventurarvi sul sito di EW, se volete, ma lo farete a vostro rischio e pericolo.

    FONTE:coomingsoon.it

    [CONTIENE SPOILER]
    CITAZIONE
    Game of Thrones 5 stagione anticipazioni: da Dorne al viaggio di Arya
    Fioccano le prime anticipazioni per la quinta stagione di Game of Thrones, fornite dagli showrunner David Benioff e Dan Weiss dopo la fine della quarta stagione, domenica scorsa. Contrariamente alla Game of Thrones 4 (un po’ troppo liberamente ispirata ai libri), la quinta stagione dovrebbe ispirarsi molto più a A Feast for Crows e a A Dance with Dragons, fermo restando che libri e serie tv seguono ognuno il loro percorso.
    David Benioff e Dan Weiss fanno il punto sulla quinta stagione di Game of Thrones, dove per stessa ammissione degli autori ci sono un sacco di storie da raccontare. Nonostante la quarta stagione si sia chiusa da poco gli autori hanno finito di lavorare alla prima stesura dei copioni per i nuovi episodi, che definiscono potenzialmente “più forti” degli episodi precedenti.
    Come dicevamo, la produzione di Game of Thrones si sposterà in Spagna, dove saranno ambientati gli episodi di Dorne, storyline che gli autori definiscono “eccitante. Chi non vorrebbe passare del tempo a Dorne? Hanno dei valori e delle priorità ammirabili, e poi, avete visto il mantello di Oberyn?”
    Non mancheranno riferimenti ai personaggi di Ditocorto e Varys: per i due autori, “il primo ha fatto sapere a poche persone cose vuole, Varys, Sansa, alcune prostitute, e i telespettatori.Vuole tutto, vuole sedersi sul Trono di Spade. Per forza di cose, il suo percorso sarà tortuoso e indiretto, ma tutto quello che fa punta a quell’obiettivo. E Varys? Ad inizio stagione ha detto che avrebbe fatto di tutto per salvarsi, poi butta via tutto per salvare Tyrion. E ora? Ora diventerà chiaro nella quinta stagione di Game of Thrones“.
    A proposito di Tyrion, scopriremo cosa aspetta il Folletto dopo la fuga, e quale sarà la reazione di Cersei una volta scoperta la morte del padre e la fuga. Secondo Alex Graves, regista del finale, Cersei scoprirà il ruolo avuto da Jaime nella fuga di Tyrion, ed è probabile che i due rompano i loro rapporti.
    I due autori anticipano anche un ampliamento dell’elemento fantasy, inclusi i White Walkers e le magie di Melisandre, anche se continueranno a concentrarsi sull’elemento umano: è il caso dei Bolton, o di Arya. “I Bolton hanno preso il Nord e hanno aumentato il loro potere, l’uomo che ha aiutato a mettere in atto le Nozze Rosse il Red Wedding ha capitalizzato il suo successo e Ramsay e Roose ora hanno davvero potere“, dice Graves.
    A proposito della piccola Arya, Graves spiega invece che “Ci sembra molto importante mostrare che Arya va avanti, non per quanto riguarda il mastino ma perché sta crescendo, in maniera molto dark. La sua è una storia importante da raccontare, si imbarcherà in un viaggio più grande di quanto abbia mai fatto“. E se non ci sono molte anticipazioni su cosa succederà alla Barriera tra Jon Snow e Stannis, non manca un riferimento a Daenerys: “Ha mandato via ho esiliato le persone che aveva accanto (Daario e Jorah, ndr): dovrà affrontare una situazione molto, molto oscura“.
    Chiudiamo scrivendo che gli autori confermano che a prescindere dai libri che Martin scriverà, ad oggi l’intenzione è di chiudere Game of Thrones alla settima stagione: “Siamo a metà percorso, se le stagioni saranno sette la quarta è un punto chiave, un universo espanso che inizia a ‘chiudersi’. Questo non significa però che non incontreremo nuovi personaggi“. E per chi li ha accusati di prendersi troppe libertà, Benioff e Weiss hanno pronta la risposta: “I libri di George sono la ‘piantina’ del mondo che stiamo costruendo, ma lo show deve camminare sulle sue gambe e il nostro lavoro è conciliare il percorso dello show con quello dei libri al meglio delle nostre possibilità“.
    Aggiornamento di FulviaLeopardi del 21 giugno

    FONTE:www.televisionando.it
     
    Top
    .
  3. Ankh
        +1   -1
     
    .

    User deleted


     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Every real story is a never-ending story...

    Group
    Amministratrice errante
    Posts
    19,165
    Likes
    +89
    Location
    Zena

    Status
    Offline

    Il Trono di Spade: Cast confermato fino alla stagione 7

    37540_ppl



    CITAZIONE
    I fan de Il Trono di Spade possono dormire sonni tranquilli: l’acclamato drama fantasy di HBO non corre il pericolo di perdere per strada uno dei suoi amati protagonisti. Almeno non prima che lo decida la penna di George R. R. Martin, e almeno non prima della settima stagione.
    Secondo The Hollywood Reporter, tutti i membri del cast principale – inclusi Peter Dinklage (interprete di Tyrion Lannister), Lena Headey (Cersei Lannister), Kit Harington (Jon Snow), Nikolaj Coster-Waldau (Jaime Lannister) ed Emilia Clarke (Daenerys Targaryen) – hanno esteso i propri contratti con HBO fino a un’eventuale settima stagione, che si dice potrebbe essere l’ultima.
    Il nuovo accordo, più lungo di una stagione rispetto al precedente, arriva mentre il pubblico attende il quinto ciclo di episodi, cui seguirà nel 2016 il sesto già ordinato da HBO, e permetterà a ciascun attore di ricevere un sensibile aumento di stipendio per gli episodi supplementari, quale conseguenza del successo di pubblico e critica che Il Trono di Spade sta riscuotendo in giro per il mondo.

    Fonte: comingsoon.it
     
    Top
    .
  5. Ankh
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    oh che bella notizia!
     
    Top
    .
19 replies since 16/2/2014, 19:56   145 views
  Share  
.
Top
Top