Sherlock

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Every real story is a never-ending story...

    Group
    Amministratrice errante
    Posts
    19,165
    Likes
    +89
    Location
    Zena

    Status
    Offline

    280px-Sherlock_BBC



    Sherlock è una serie televisiva britannica del 2010 liberamente tratta dalle opere di Sir Arthur Conan Doyle, creata da Steven Moffat e Mark Gatiss e interpretata da Benedict Cumberbatch (Sherlock Holmes) e Martin Freeman (John Watson).
    La prima stagione, composta da tre episodi di 90 minuti ciascuno, è andata in onda in prima visione dal 25 luglio all'8 agosto 2010 su BBC One. In Italia è stata invece trasmessa dal 18 febbraio 2011 su Joi, della piattaforma pay Mediaset Premium; mentre in chiaro è andata in onda in prima visione dal 22 dicembre 2011 su Italia 1. La seconda stagione, anch'essa composta da tre episodi da 90 minuti, è andata in onda su BBC One nel gennaio 2012 e, in Italia, su Joi nell'ottobre 2012. Le riprese della terza stagione sono iniziate nel marzo 2013 e verrà trasmessa a partire dal 1 gennaio 2014, in esclusiva, sulla rete televisiva BBC One.
    La serie ha ricevuto critiche positive, vincendo nel 2011 un Premio BAFTA come "miglior serie drammatica".

    Trama:

    La serie è un libero adattamento dei romanzi e dei racconti di Conan Doyle con protagonista il detective Sherlock Holmes e il suo amico e assistente, il dottor John Watson: le avventure dei due si svolgono però nella Londra odierna.
    Watson è un reduce della guerra in Afghanistan e deve ancora ritrovare il suo posto nella società civile. Quando un amico gli suggerisce di trovarsi un coinquilino con cui dividere le spese di un appartamento, si ritrova a vivere con l'eccentrico Holmes.

    Fonte: Wikipedia
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Every real story is a never-ending story...

    Group
    Amministratrice errante
    Posts
    19,165
    Likes
    +89
    Location
    Zena

    Status
    Offline

    Sherlock tornerà con uno speciale per Natale, ma di quale anno?

    34173_ppl



    CITAZIONE
    La quarta stagione di Sherlock, ancora non annunciata da BBC ma confermata dal co-ideatore Steven Moffat, potrebbe farsi attendere più di quanto immaginiate. Nel corso di un’intervista con The Telegraph, la star Martin Freeman ha rivelato che il fortunato drama tornerà con una speciale natalizio – una tradizione consolidata della tv britannica – in onda non alla fine di quest’anno ma del prossimo.
    Sfortunatamente, a causa dei numeri impegni di Freeman e del co-star Benedict Cumberbatch, i due protagonisti non riusciranno a essere sul set prima dell’inizio del prossimo anno. Un periodo per ora solo indicativo, sebbene “piuttosto probabile” ha detto l’attore. Per una stagione in piena regola, benché di pochi episodi, non lo sarebbe affatto, invece.
    Freeman ha parlato anche della moglie Amanda Abbington, che in Sherlock – attenzione alle anticipazioni – interpreta la moglie del suo personaggio, il Dott. John Watson. Alla domanda se prima o poi la rivedremo nella serie, l’attore ha risposto: “Certo, sì, in un prossimo futuro”.

    Fonte: comingsoon.it
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Every real story is a never-ending story...

    Group
    Amministratrice errante
    Posts
    19,165
    Likes
    +89
    Location
    Zena

    Status
    Offline

    Sherlock rinnovata ufficialmente per una quarta stagione

    34229_ppl



    CITAZIONE
    Ora è ufficiale! BBC ha rinnovato il mystery drama Sherlock per una quarta stagione di 3 episodi, e fatto un po’ chiarezza su quando i protagonisti Benedict Cumberbatch e Martin Freeman riusciranno a essere sul set per girarli e, soprattutto, quando i fan potranno vederli in tv.
    “Uno speciale [natalizio, come Freeman aveva anticipato pochi giorni fa] e una nuova stagione di tre episodi – è il miglior risultato di sempre!”, ha detto un entusiasta Steven Moffat in un comunicato. “Certo, è presto per dire cosa ci aspetta, ma siamo ragionevolmente sicuri che la prossima cosa che accadrà a Sherlock e John sarà l’ultima che vi aspettereste”.
    Sia lo speciale sia la nuova stagione saranno girati il prossimo anno, in due momenti differenti. Il primo andrà in onda il Natale successivo, mentre per i restanti episodi dovremo attendere probabilmente l’inizio del 2016. “C’è voluto un po’ per trovare le date, poiché nessuno di loro se ne sta esattamente con le mani in mano”, ha detto con un torno scherzoso la produttrice esecutiva Sue Vertue. “Ma c’era la volontà unanime di farlo, quindi siamo entusiasti che il 221b sta per essere abitato di nuovo”.

    Fonte: comingsoon.it
     
    Top
    .
  4. Ankh
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    molto carina questa serie, ne avevo sentito parlare bene e vedendolo mi ha catturata sin dall'inizio. Poi devo dire che avere pochi episodi ma lunghi per gli standard di una serie tv (90 min) fa apprezzare meglio la storia, dovrebbero farli tutti così.
     
    Top
    .
  5. (elettrica)
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi ispira, devo vedermela!
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Alchimista errante
    Posts
    29,700
    Likes
    +20
    Location
    Royston Vasey

    Status
    Anonymous
    Una delle migliori serie TV di sempre!
     
    Top
    .
5 replies since 3/2/2014, 20:48   38 views
  Share  
.
Top
Top