Supernatural

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. tibi
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Every real story is a never-ending story...

    Group
    Amministratrice errante
    Posts
    19,165
    Likes
    +89
    Location
    Zena

    Status
    Offline

    A The CW si torna a parlare dello spin-off di Supernatural

    37300_ppl



    CITAZIONE
    Mark Pedowitz, il presidente di The CW, lo aveva promesso. “Ci riproveremo” aveva detto lo scorso maggio agli Upfronts, dopo aver spiegato ai giornalisti perché Bloodlines, il primo spin-off di Supernatural, non avrebbe fatto parte dell’offerta del canale per la stagione in corso. Visto il successo che il drama continua a riscuotere, tale da avergli fatto raggiungere la decima stagione, uno spin-off di Spernatural è un obiettivo che il network vuole porre nuovamente davanti a sé al più presto, probabilmente già nel corso di questa stagione.
    Questa volta, tuttavia, l’approccio sarà diverso. I produttori intendono dare al pubblico più tempo per conoscere i nuovi personaggi, coinvolgendoli in un numero maggiore di episodi della serie principale, e non in uno o due come avviene solitamente con i backdoor pilot. “Dare al fandom la possibilità di abituarsi a loro e fare il tifo per loro”, ha detto lo showrunner Jeremy Carver a TVLine.
    Eric Kripke, che Supernatural l’ha creata, ha aggiunto: “Il supporto che ci stanno dando [a The CW] è straordinario”. È un progetto che Pedowitz vuole “decisamente” rendere reale e “credo ci sarà una vera e propria apertura se saremo in grado di renderlo possibile”. “Sicuramente è qualcosa di cui stiamo discutendo attivamente”, ha continuato Carver. “Tante storie sono state raccontate. Quindi, questo rende più difficile farlo bene. Ma, certamente, è qualcosa di cui continueremo a parlare”.

    Fonte: comingsoon.it
     
    Top
    .
11 replies since 3/2/2014, 19:51   56 views
  Share  
.
Top