Pensieri sparsi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lizy.Luminos
        +4   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Più ci penso, più mi chiedo a posteriori come sia stato possibile affezionarmi a certe persone che, col senno di poi, non ci hanno pensato due volte a mandarti a fanculo solo perché, per una volta, stavi meglio di loro.
     
    Top
    .
  2. (elettrica)
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Terza notte che ci impiego due ore ad addormentarmi per colpa della sciatica. Ma vaffa.
     
    Top
    .
  3. Piccola Fra °º•Enci•º°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vorrei poter essere più comprensiva...
     
    Top
    .
  4. Jessy94_TDM
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    fermate il mondo voglio scendere ç_ç
     
    Top
    .
  5. (elettrica)
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Devo avere una calamita per gli uomini stronzi. Prima quello che mi fa il piedino mentre è seduto di fianco alla morosa. Ora quello che fa il provolone dopo avermi conosciuto di striscio ieri mattina, e scopro poi che ha un figlio piccolo.
    Ma davvero, cosa ha la gente in questo periodo???
     
    Top
    .
  6. (elettrica)
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Questa settimana è davvero uno schifo. E siamo solo a martedì.
     
    Top
    .
  7. Jessy94_TDM
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    dai, dimmi che perché quel cazzo di server non invia ho fatto perdere 1400 euro di disoccupazione a mamma. Oh ma io posso stare appresso a tutte le domande vostre? C'è un ente, se non sapete farlo online lo fate fare a loro. Io non posso controllare tutte le vostre cose. Solo questo ci manca.
     
    Top
    .
  8. (elettrica)
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jessy94_TDM @ 2/9/2015, 12:24) 
    dai, dimmi che perché quel cazzo di server non invia ho fatto perdere 1400 euro di disoccupazione a mamma. Oh ma io posso stare appresso a tutte le domande vostre? C'è un ente, se non sapete farlo online lo fate fare a loro. Io non posso controllare tutte le vostre cose. Solo questo ci manca.

    Tutto ciò mi sa di deja vue. Con i miei è uguale.
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il re può muoversi solo di una casella, la regina fa quel che vuole

    Group
    Alchimista errante
    Posts
    37,313
    Likes
    +148

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE ((elettrica) @ 1/9/2015, 14:08) 
    Devo avere una calamita per gli uomini stronzi. Prima quello che mi fa il piedino mentre è seduto di fianco alla morosa. Ora quello che fa il provolone dopo avermi conosciuto di striscio ieri mattina, e scopro poi che ha un figlio piccolo.
    Ma davvero, cosa ha la gente in questo periodo???

    ...o "cosa hanno gli uomini in generale???"
    sempre i soliti sono -.-
     
    Top
    .
  10. Jessy94_TDM
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ((elettrica) @ 2/9/2015, 13:37) 
    CITAZIONE (Jessy94_TDM @ 2/9/2015, 12:24) 
    dai, dimmi che perché quel cazzo di server non invia ho fatto perdere 1400 euro di disoccupazione a mamma. Oh ma io posso stare appresso a tutte le domande vostre? C'è un ente, se non sapete farlo online lo fate fare a loro. Io non posso controllare tutte le vostre cose. Solo questo ci manca.

    Tutto ciò mi sa di deja vue. Con i miei è uguale.

    ma guarda, da una parte non è proprio colpa loro, perché quest'ente mi ha fatto lo scherzo della "bozza" già un'altra volta. In pratica tu clicchi invia domanda, e loro non ti dicono subito che manca qualcosa, te la salvano in bozza e tu poi devi immaginarti che devi tornare a accettarla
     
    Top
    .
  11. (elettrica)
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jessy94_TDM @ 2/9/2015, 15:18) 
    CITAZIONE ((elettrica) @ 2/9/2015, 13:37) 
    Tutto ciò mi sa di deja vue. Con i miei è uguale.

    ma guarda, da una parte non è proprio colpa loro, perché quest'ente mi ha fatto lo scherzo della "bozza" già un'altra volta. In pratica tu clicchi invia domanda, e loro non ti dicono subito che manca qualcosa, te la salvano in bozza e tu poi devi immaginarti che devi tornare a accettarla

    Si ma la cosa assurda è che sia tu a dover fare ste cose per loro. Come fossi tu il genitore.
     
    Top
    .
  12. Jessy94_TDM
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    fosse solo questo il motivo per cui sto facendo da genitore..
     
    Top
    .
  13. Jessy94_TDM
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    eh no però. Mettermi il Lucca comics con le cose migliori con l'halloween science night che sto organizzando a Varese...n'zi fa :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :perchè?: :perchè?: :perchè?: :perchè?: :perchè?: :perchè?: :perchè?: :perchè?: :perchè?: :perchè?: :perchè?:
     
    Top
    .
  14. (elettrica)
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jessy94_TDM @ 2/9/2015, 17:08) 
    fosse solo questo il motivo per cui sto facendo da genitore..

    Eh, lo avevo intuito. So cosa vuol dire. E' la mia condanna.
     
    Top
    .
  15. Jessy94_TDM
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non per dire, ma per quell'editing ci volevano 5 minuti esatti. E io non ho trovato 5 min in 42 giorni.
     
    Top
    .
1723 replies since 31/1/2014, 18:59   10194 views
  Share  
.
Top
Top