Favolando

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Anice Stellato
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La mia vita scorreva inesorabile verso un terribile epilogo, nulla poteva farmi presagire che da un momento all'altro sarebbe accaduto l'impensabile. Luigino, l'idraulico vicino, inciampò e la testa si fratturò allo spigolo del
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    to feel lost
    to be left out
    in the dark
    to be kicked
    when you're down

    Group
    Alchimista errante
    Posts
    3,121
    Likes
    +210

    Status
    Anonymous
    La mia vita scorreva inesorabile verso un terribile epilogo, nulla poteva farmi presagire che da un momento all'altro sarebbe accaduto l'impensabile. Luigino, l'idraulico vicino, inciampò e la testa si fratturò allo spigolo del comò
     
    Top
    .
  3. (elettrica)
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La mia vita scorreva inesorabile verso un terribile epilogo, nulla poteva farmi presagire che da un momento all'altro sarebbe accaduto l'impensabile. Luigino, l'idraulico vicino, inciampò e la testa si fratturò allo spigolo del comò. Così
     
    Top
    .
  4. Lizy.Luminos
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La mia vita scorreva inesorabile verso un terribile epilogo, nulla poteva farmi presagire che da un momento all'altro sarebbe accaduto l'impensabile. Luigino, l'idraulico vicino, inciampò e la testa si fratturò allo spigolo del comò. Così, quel
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Every real story is a never-ending story...

    Group
    Amministratrice errante
    Posts
    19,165
    Likes
    +89
    Location
    Zena

    Status
    Offline
    La mia vita scorreva inesorabile verso un terribile epilogo, nulla poteva farmi presagire che da un momento all'altro sarebbe accaduto l'impensabile. Luigino, l'idraulico vicino, inciampò e la testa si fratturò allo spigolo del comò. Così, quel giorno
     
    Top
    .
  6. Changes~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La mia vita scorreva inesorabile verso un terribile epilogo, nulla poteva farmi presagire che da un momento all'altro sarebbe accaduto l'impensabile. Luigino, l'idraulico vicino, inciampò e la testa si fratturò allo spigolo del comò. Così, quel giorno decisi
     
    Top
    .
  7. lavire
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La mia vita scorreva inesorabile verso un terribile epilogo, nulla poteva farmi presagire che da un momento all'altro sarebbe accaduto l'impensabile. Luigino, l'idraulico vicino, inciampò e la testa si fratturò allo spigolo del comò. Così, quel giorno decisi che quel
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    to feel lost
    to be left out
    in the dark
    to be kicked
    when you're down

    Group
    Alchimista errante
    Posts
    3,121
    Likes
    +210

    Status
    Anonymous
    La mia vita scorreva inesorabile verso un terribile epilogo, nulla poteva farmi presagire che da un momento all'altro sarebbe accaduto l'impensabile. Luigino, l'idraulico vicino, inciampò e la testa si fratturò allo spigolo del comò. Così, quel giorno decisi che quel comò
     
    Top
    .
  9. -[Evil]-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La mia vita scorreva inesorabile verso un terribile epilogo, nulla poteva farmi presagire che da un momento all'altro sarebbe accaduto l'impensabile. Luigino, l'idraulico vicino, inciampò e la testa si fratturò allo spigolo del comò. Così, quel giorno decisi che quel comò sarebbe
     
    Top
    .
  10. Changes~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La mia vita scorreva inesorabile verso un terribile epilogo, nulla poteva farmi presagire che da un momento all'altro sarebbe accaduto l'impensabile. Luigino, l'idraulico vicino, inciampò e la testa si fratturò allo spigolo del comò. Così, quel giorno decisi che quel comò sarebbe finito
     
    Top
    .
  11. Ankh
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La mia vita scorreva inesorabile verso un terribile epilogo, nulla poteva farmi presagire che da un momento all'altro sarebbe accaduto l'impensabile. Luigino, l'idraulico vicino, inciampò e la testa si fratturò allo spigolo del comò. Così, quel giorno decisi che quel comò sarebbe finito in soffitta.
     
    Top
    .
  12. (elettrica)
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La mia vita scorreva inesorabile verso un terribile epilogo, nulla poteva farmi presagire che da un momento all'altro sarebbe accaduto l'impensabile. Luigino, l'idraulico vicino, inciampò e la testa si fratturò allo spigolo del comò. Così, quel giorno decisi che quel comò sarebbe finito in soffitta.
    Fu
     
    Top
    .
  13. Changes~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La mia vita scorreva inesorabile verso un terribile epilogo, nulla poteva farmi presagire che da un momento all'altro sarebbe accaduto l'impensabile. Luigino, l'idraulico vicino, inciampò e la testa si fratturò allo spigolo del comò. Così, quel giorno decisi che quel comò sarebbe finito in soffitta.
    Fu una pessima
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il re può muoversi solo di una casella, la regina fa quel che vuole

    Group
    Alchimista errante
    Posts
    37,288
    Likes
    +148

    Status
    Anonymous
    La mia vita scorreva inesorabile verso un terribile epilogo, nulla poteva farmi presagire che da un momento all'altro sarebbe accaduto l'impensabile. Luigino, l'idraulico vicino, inciampò e la testa si fratturò allo spigolo del comò. Così, quel giorno decisi che quel comò sarebbe finito in soffitta.
    Fu una pessima idea
     
    Top
    .
  15. (elettrica)
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La mia vita scorreva inesorabile verso un terribile epilogo, nulla poteva farmi presagire che da un momento all'altro sarebbe accaduto l'impensabile. Luigino, l'idraulico vicino, inciampò e la testa si fratturò allo spigolo del comò. Così, quel giorno decisi che quel comò sarebbe finito in soffitta.
    Fu una pessima idea. Infatti
     
    Top
    .
89 replies since 27/2/2012, 15:41   377 views
  Share  
.
Top
Top