Votes taken by Ariswan

  1. .
    La melatonina è quella cosina bella bellina che ti fa dormire come una bambina
  2. .
    CITAZIONE (Elektra86 @ 20/9/2014, 11:59) 
    Il mio pensiero sparso del momento voglio condividerlo con tutti voi.
    Sono stata ammessa alla facoltà dove avevo fatto domanda per entrare...mi sono classificata tra le prime in graduatoria. Non volevo crederci...
    per la prima volta, dal lontano 2008 ho provato la VERA felicità. Ho pianto.
    Per me questo è un traguardo importante che spero segnerà l'inizio di una nuova VITA perchè quella precedente forse la stavo perdendo...

    Congratulazioni! I primi tempi all'università sono bellissimi, spero tu possa viverli tutti in felicità e con persone fantastiche!
  3. .
    CITAZIONE ((elettrica) @ 14/9/2014, 11:30) 
    CITAZIONE (Ariswan @ 13/9/2014, 01:32)
    Ho trovato lavoro, e sono contento!

    Grandissimo, congratulazioni! Ci racconti cosa fai?

    Grazie a todos! *_*
    Lavoro in un centro sportivo (piscine, palestre, fitness, pilates, centro benessere): per una settimana ho fatto 5 ore di pulizie ma adesso mi hanno dato un turno di segreteria dalle 20 alle 22:30 e dopo la chiusura pulisco le zone principali e poi a nanna. 350 euro al mese.
    Che fortuna ragazzi.. trovare lavoro in Sicilia è davvero difficile.
  4. .
    Ho trovato lavoro, e sono contento!
  5. .
    Consapevole che trovare un lavoro in Sicilia senza raccomandazioni e presentandosi come figlio di nessuno è quasi impossibile ma giuda ballerino prima o poi vincerò !!
  6. .
    Quante volte si può superare il limite di sopportazione? L'anima quante volte può morire prima di spezzarsi irrimediabilmente?
  7. .
    Ho appena finito la sessione estiva YAAAAHUUUUUU !!!

    Adesso sono libero di annoiarmi fino al 15 Agosto.
  8. .
    And the Radio Plays --- CCCP

    "Come puttana fragile
    in cerca di occasioni
    so dove sta il delirio
    e trema il cuooooreee"
  9. .
    Secondo me i gruppi stabili sono deleteri perché negli anni le abitudini iniziano a stancare, si perde la voglia di stare insieme e fare sempre le stesse cose e finisce con l'evitarsi e l'allontanarsi.

    Io ho avuto molti gruppi, in particolare quando suonavo con 4 amici e c'era tutto un circolo di fans che ci girava intorno per live ecc.. ma per litigi e nefandezze umane è andato tutto a sgretolarsi e da allora ho deciso di "fare parte della gente senza appartenere a niente". Credo sia molto più divertente così: uscire soli, beccare qualcuno qua e la, tornare a casa soli.
  10. .
    Il passato è morto, il futuro non esiste e il presente è l'unica cosa che abbiamo.

    Io dipendo dal passato come dipendo dalla vodka ma sono da mesi in piena introspezione per cambiare, credo di aver fatto una serie infinita di errori che mi hanno portato via la maggior parte di tutto ci che amavo.

    Il passato è una brutta bestia, denti feroci pronti a dilaniarti l'anima però in qualche modo può aiutarti a capire come modellare il presente.
  11. .
    Non voglio una casa, non voglio una terra e neanche una nazionalità. Mi basta solo un biglietto dell'autobus, la mia chitarra e la borsa.
  12. .
    Il mio topic preferito in tutti i forum!

    Hotel Supramonte - Fabrizio de Andrè
  13. .
    Se non esistesse la musica mi sarei fatto fuori a 16 anni.
  14. .
    Io sono a 54:45, ho staccato poco dopo i 20 minuti perché c'era una sorta di fischio che mi ha fatto partire il cervello verso taglienti fenditure del misero tempo umano.

    Ovviamente la ascolterò tutta.
  15. .
    Io penso che andare a letto alle 22:30 circa di Sabato sera e svegliarsi all'una di notte sperando di riprendere sonno è una rottura di scatole troppo grande, soprattutto se hai la mano destra vittima di un ustione di terzo grado e non puoi muoverla, non puoi suonare, non puoi scrivere, non ti puoi grattare la faccia ecc..
    Io penso di aver bisogno di una lista di almeno 40 film, perché la Domenica miete vittime peggio dei totalitarismi, e guardare Adventure Time inizia a deprimermi..
    Penso anche che noi giovani siamo costretti ad un limbo di infelicità e siamo obbligati a rimanere bambini in casa dei genitori, fino a quando non ci ritroveremo 30enni desiderosi di entrare nel Sistema, perché se non vuoi fare il promoter o lavorare in un call center non hai niente da fare, puoi studiare ma l'Università e i professori che ti considerano solo un fannullone e un numero di matricola credimi, faranno ulteriormente danno alla tua psiche già provata.
    Penso che finire 12 birre da 66 in poco più di 24 ore sia non solo un problema mio ma un problema di questa società che affoga le giovani menti e fa sparire ogni mezzo per risolvere i problemi e ogni possibilità di evadere dal degrado sociale e mentale.
    Penso anche che sia inutile essere preoccupati del fatto che mi rimangono 3 birre su 15, e che probabilmente le farò fuori questa stessa notte, domani prenderò una cassa nuova, la metterò sotto il letto e per un altro po' ricorderò cosa significa essere felice.
    Penso che ognuno di noi, ogni essere umano, debba riuscire a dimenticare determinate cose perché se queste cose le ripeschi solo per alzare il volume della paura e della depressione allora devono essere dimenticate, penso anche che ognuno di noi abbia diritto di avere qualcuno accanto che ogni tanto gli dia un abbraccio, di quelli lunghi però, da farti dimenticare isolamento, allucinazioni e incubi al buio.
    Penso che la mia Sicilia, così come la mia Italia, abbiano bisogno di qualcosa di grande, molto grande perché tirando avanti così non andremo da nessuna parte, i giovani saranno già vecchi e i vecchi cederanno; penso che se arriverò ai 30, e rido perché ho qualche dubbio al riguardo, o sarò uno di quei tanti che fa parte della società alla ricerca della borghesia oppure sarò uno tra quei pochi scassaminchia che cercheranno con la vita e con la morte di evitare che un giovane qualunque provi le tue stesse schifezze.

    Perdonatemi ma al momento non posso neanche impugnare una penna.

    Edited by Ariswan - 2/3/2014, 03:12
16 replies since 9/7/2008
.
Top
Top