Camelot

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lizy.Luminos
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti.
    Oggi parliamo di una serie che mi è piaciuta molto e ancora indisponibile in italiano: Camelot.

    Camelot_Starz_KeyArt



    Premetto che in genere i telefilm storico-fantasy non mi entusiasmano, ma sono una vera patita del ciclo arturiano, e alquanto affascinata dalla figura della Fata Morgana (che in un progetto di Fiamma ho anche interpretato :lalalallalala: ) e questa serie è stata una vera e propria rivelazione. Peccato... peccato che a quanto pare sia stata cancellata nonostante medi ascolti, anche perché abbracciava dei filoni un po' diversi dalla canonica storia di Re Artù, molto diversi da quelli raccontati in "Merlin". Mi è piaciuta sicuramente com'è stata trattata la storia di Excalibur, la spada di Artù, recuperata dal lago da Merlino...
    L'ho trovata molto coinvolgente anche se in alcune parti voleva eguagliare lo scandalo portato negli ultimi anni sugli schermi da "The Tudors", tra nudi e scene d'intimità che però non avevano paragoni con la serie che raccontava gli amori di Enrico VIII.
    Io l'ho gradita, ripeto. Per stasera non scrivo altro, ma mi piacerebbe anche parlare dei personaggi e degli attori.

    Edited by Lizy.Luminos - 19/8/2011, 09:23
     
    Top
    .
0 replies since 10/7/2011, 22:58   23 views
  Share  
.
Top
Top