Spazio meteo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Every real story is a never-ending story...

    Group
    Amministratrice errante
    Posts
    19,165
    Likes
    +89
    Location
    Zena

    Status
    Offline

    Previsioni per domenica 14 settembre 2014



    CITAZIONE
    Domenica sarà una giornata di sole nella maggior parte del territorio. L’unica cosa da segnalare è una residua instabilità nelle zone orientali del Paese, in particolare nel settore alpino fra Bellunese e Friuli, e nelle aree interne fra Molise, Puglia, Basilicata e alta Calabria dove non si escludono brevi e isolati rovesci.
    Il clima fresco delle ore notturne potrà favorire ancora la formazione di banchi di nebbia nelle valli interne del Centro, che comunque tenderanno a diradarsi già nella prima parte del mattino. Le temperature massime, subiranno un ulteriore lieve aumento al Nordest e al Centro ampliando ancor più la già elevata escursione termica fra l’alba e il pomeriggio.

    Fonte: meteo.it
     
    Top
    .
  2. (elettrica)
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    In questi giorni qui sembra estate. Temperature che variano dai 18 mattutini ai 25 pomeridiani. Si sta da Dio. Rimanesse così fino a fine ottobre...
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Every real story is a never-ending story...

    Group
    Amministratrice errante
    Posts
    19,165
    Likes
    +89
    Location
    Zena

    Status
    Offline
    A me questa cosa innervosisce parecchio; ad agosto trombe d'aria e temporali, adesso che le attività lavorative sono riprese alla grande c'è un sole che spacca le pietre. Mi sento un tantino presa per i fondelli. :lol:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Every real story is a never-ending story...

    Group
    Amministratrice errante
    Posts
    19,165
    Likes
    +89
    Location
    Zena

    Status
    Offline

    Previsioni per mercoledì 24 settembre 2014



    CITAZIONE
    Mercoledì cielo in prevalenza nuvoloso, ma con qualche schiarita su Nordest, Alto Adige, estremo Sud e Isole. Al mattino piogge o rovesci su centro sud della Toscana e Campania. In giornata qualche pioggia anche nel resto della Toscana, su Emilia, Romagna, Lazio, nord delle Marche e alta Calabria tirrenica. Locali rovesci sulla Sardegna settentrionale e sui rilievi della Sicilia. Attenzione: rischio di piogge di forte intensità sulla Toscana, soprattutto sulla zona meridionale della regione. In serata migliora sul settore tirrenico, avremo qualche pioggia o rovescio su Romagna, Marche, Umbria e Campania. Sarà una giornata meno ventosa: da segnalare però ancora venti moderati su Liguria, coste del medio Tirreno e Sicilia occidentale.
    Temperature in calo al Nordovest, lungo il Tirreno e in Sicilia. Rialzi sull’Adriatico.

    Fonte: meteo.it
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Every real story is a never-ending story...

    Group
    Amministratrice errante
    Posts
    19,165
    Likes
    +89
    Location
    Zena

    Status
    Offline
    Ennesima allerta 2. Comincia a essere seriamente frustrante.
     
    Top
    .
  6. (elettrica)
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho sentito stamattina. Tienici informati!!!
    :hug:
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Every real story is a never-ending story...

    Group
    Amministratrice errante
    Posts
    19,165
    Likes
    +89
    Location
    Zena

    Status
    Offline
    Questa volta tanto rumore per nulla per fortuna, non è successo niente.
     
    Top
    .
  8. (elettrica)
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Meno male, ero preoccupato!
     
    Top
    .
  9. (elettrica)
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non so da voi, ma qui in questi giorni si schiatta dal caldo. Al pomeriggio tocchiamo i 36-37 gradi e dicono che nel week sfioreremo i 40. Io mi chiudo in un frigo.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il re può muoversi solo di una casella, la regina fa quel che vuole

    Group
    Alchimista errante
    Posts
    37,274
    Likes
    +148

    Status
    Anonymous
    Quì in Sicilia stiamo a 40
     
    Top
    .
  11. Lizy.Luminos
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dopo due settimane di afa insostenibile (34°, 36 percepiti) finalmente in Sicilia sta piovendo e fa freschetto :D 24 gradi, non ci credo!
     
    Top
    .
  12. (elettrica)
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Stanotte ha fatto un temporale da paura, con fulmini che parevano esplosioni. Non ho chiuso occhio.
    Tibi ho sentito che a Genova ci sono stati problemi col maltempo... tutto bene?
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Every real story is a never-ending story...

    Group
    Amministratrice errante
    Posts
    19,165
    Likes
    +89
    Location
    Zena

    Status
    Offline
    Guarda Ele, non ne parliamo che sto di un'incazzatura cronica. Tra trombe d'aria, frane ed esondazioni qua è di nuovo un macello. Stanotte non ho dormito neanche io perché la mia strada era un fiume e avevo i vigili del fuoco a sbarrare l'unico accesso alla via perché il sottopasso era pieno.
    Ora sembra andare meglio, ma siamo a settembre e voglio vedere fino ad aprile mò come prosegue la cosa.
    Da te invece come va adesso?
     
    Top
    .
  14. (elettrica)
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Qui per fortuna non ci sono stati problemi, anche se poco lontano (in alcuni paesi della provincia, lungo l'oglio) ha fatto parecchi danni e hanno evacuato... Sul piacentino poi ci sono stati anche dei dispersi. Una roba da non credere.
     
    Top
    .
  15. Lizy.Luminos
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Caldo... Di nuovo. Non ne posso più!!!
     
    Top
    .
72 replies since 28/2/2014, 09:03   310 views
  Share  
.
Top
Top