Votes taken by *Elektra*

  1. .
    Reduce dall'influenza: con l'aspetto che avevo fino a stamattina, altro che 8 marzo...sono ritornata indietro al 6 gennaio -_-
  2. .
  3. .
    Non sono brava in grafica e disegno e non ho moltissima fantasia, però parteciperò volentieri alla votazione delle vostre proposte :)
  4. .
    Buon viaggio e buon week-end
  5. .
    Anch'io concordo con jessy riguardo l'uso che si fa di facebook. Se una persona lo usa in modo "proprio", non sbandierando ai quattro venti ogni cosa nè mettendo foto troppo personali, allora perchè no? A me sembra uno strumento che ti permette di condividere e socializzare alternativamente al reale. E sottolineo alternativamente perchè se una persona sostituisce fb alle amicizie reali, allora ne sta facendo un uso improprio...facebook in fondo non è tanto peggio di tanta altra spazzatura e social network che girano in rete.
    Tutto è rimesso a ciascuno di noi nel saperlo gestire al meglio senza finire inghiottiti nel vortice della dipendenza, perchè si può dipendere anche da un forum o da qualsiasi altra chat su internet.
    Vero è che il fondatore di fb ha fatto e continua a fare di tutto per mettere in piazza i fatti e fattacci di tutti, come se cercasse di far litigare coppie o distruggere matrimoni per puro divertimento altrui...insomma una bella vetrina per spioni :D Voi non immaginate quanti contatti non fanno vita attiva su fb, ma si limitano a spiare le cose altrui
    Un avvocato in tv disse, simpaticamente: "una volta i divorzi erano causati dalle suocere....adesso sono causati da facebook"
  6. .
    Una dedica a tutti coloro che, come me, non stanno attraversando un bel periodo. Questa canzone la ascolto proprio in questi momenti e mi fa sempre commuovere....ma soprattutto mi fa sperare.

  7. .
    Mai visto Sanremo e mai lo vedrò. A me proprio non piace, quindi ieri sera ho preferito vedere un film.
    Sono d'accordo con Masque...anche io avevo la bacheca invasa di critiche sul festival, però da come scrivevano si capiva che lo stavano guardando. E questi stessi che lo hanno visto per criticarlo in negativo, hanno contribuito ad aumentare lo share di telespettatori. Però, rispetto alle numerose critiche che gli sono state fatte prima del suo inizio, la gente comunque lo ha visto e forse maggiormente per la coppia Fazio-Littizzetto.
  8. .
    Oggi propongo una bellissima canzone degli Scorpions: "wind of change"
    A me è piaciuta subito, fin dalla prima volta che l'ho ascoltata

  9. .
  10. .
    ahahahhahaha la faccia di stewie è stranissima è vero xD
    Ma anche il cane accanto xD

    In questo momento in bacheca mi passano un sacco di cose ironiche su san valentino:





  11. .
    CITAZIONE (Kira__ @ 6/2/2014, 10:21) 
    Ho molta pazienza, do sempre svariate seconde e terze e quarte possibilità all'altro, forse perchè tendo sempre a cercare di vedere il lato buono delle cose... eppure una volta arrivata allo stremo, per me quella persona chiude e basta. E' difficile che io poi riesca a cambiare idea.

    In queste parole ritrovo praticamente il mio lato caratteriale circa la mia pazienza.
    Sono una persona paziente per natura, anche io cerco di dare svariate chance agli altri...ma, ovviamente, se viene superato un certo limite, mi stanco e mando a quel paese.
    Anche l'altro deve capire che tutti abbiamo un limite alla pazienza ed è giusto rispettarsi senza approfittarsi troppo degli altri.
    E' importante anche chi abbiamo davanti, con chi ci relazioniamo: se sono amici fidati, con cui ho un bel rapporto ovviamente soprassiedo maggiormente rispetto a gente che non conosco e che, magari, potrebbe approfittarsi della mia pazienza a suo vantaggio.
    Con la mia famiglia, invece, mi spazientisco subito.
  12. .
    Anice, io mi associo a quanto detto da jessy sul tuo dubbio (che credo sia quello di tutti). Perchè queste donne non denunciano? perchè non scappano dal partner violento? perchè permettono che i loro figli possano subire le stesse violenze?
    Purtroppo nè io nè nessuno di coloro che non abbia già vissuto una simile esperienza potrà mai capire e dare una risposta a queste domande.
    Si possono fare duemila congetture, ma non si arriverà mai al vero motivo. Io, ad esempio, non sono esperta in materia, ma mi verrebbe da supporre che queste donne abbiano paura di restare da sole...e anche quì diresti: "e ma con quanti uomini che esistono!"...e anche in questo caso non è facile darsi una motivazione perchè in quel momento loro sono frustrate, indebolite, "prigioniere" della stessa violenza fisica e/o psicologica che sia.
    Quanto alla violenza fisica sono d'accordo con le ultime parole che ha scritto masque: le persone violente non cambiano. Un uomo che ti promette di non picchiarti più, nella stragrande maggioranza dei casi lo rifarà di nuovo.
    Quanto alla violenza psicologica, sono stata colpita dalla riflessione di CaneUomo...molto spesso il dire ad una donna delle frasi orrende, dirle magari: "sei marcia, sei solo un corpo vuoto, se non ci fossi io chi ti vorrebbe", sono cose che fanno più male di qualunque altra cosa.
    Quanto ai figli, bhè...è la cosa che mi rattrista di più perchè sono quelli che non hanno colpa. Una madre che subisce violenze dal marito, dovrebbe denunciare e ribellarsi principalmente per difendere le proprie creature e impedire che un mostro simile li possa toccare.
  13. .
    Cosa succederebbe se le opere d'arte prendessero vita?

  14. .
    Grazie kira, piacere mio ^_^
  15. .
    La padella che spadella :D
92 replies since 23/7/2010
.
Top
Top