Votes taken by *Elektra*

  1. .
    Ciao Andrea, benvenuto e bentrovato :D
  2. .
    No. Quando ho i periodi di insonnia capita che mi addormento verso le 3 di notte e alle 8 del mattino sono già in piedi e durante il giorno non sento il bisogno di dormire.
    Però considera che alterno periodi in cui dormo parecchio :D
  3. .
    Sono appena andata sulla pagina fb di forumfree. Hanno messo la cover di ankh!!!
    L'avevo detto che le altre erano troppo semplici e schematiche :D
    Brava, complimenti!
  4. .
  5. .
    Questo è diffamare la gente. Ma poi........ma anche se ci fossero certe cose, ma che cavolo gliene frega a loro? Ma guarda...io faccio volontariato e mi capitano le situazioni più disparate, anche peggio di quelle che sono state dette a te e cosa faccio? Mi metto a sparlare?
    Purtroppo c'è chi si crede che pregando Dio si guadagna il paradiso prima di un ateo...e sta sbagliando di grosso perchè giudicare male il prossimo ti fa perdere parecchi punti...
    Comunque...solitamente, se la persona è zero, l'offesa vale zero..
    Ah, a proposito del discorso di prima...c'è una bellissima vignetta:
  6. .
    Quello che dice elettrica sostanzialmente è vero perchè mettendo sotto i riflettori i difetti di queste persone (perchè alla fine protagoniste sono le disabilità e non chi le porta), si finisce con lo spettacolarizzare delle situazioni che potrebbero rimanere tranquillamente per conto proprio....tuttavia quello che dice masque è altrettanto vero perchè, dopo tutto, non sono persone incapaci di intendere e di volere: sono persone con menomazioni fisiche, difetti più o meno evidenti e sono ben coscienti di quello che stanno facendo. Se si espongono in questo modo, la "colpa" (sottolineo le virgolette) è anche loro e non solo degli autori del programma. Se chi inventa questi programmi e chi riproduce i format non avesse risposta da parte dei soggetti potenzialmente coinvolti, il programma non verrebbe lanciato per mancanza di "materiale".
    Se ci sono persone disposte a farlo, allora il programma si fa e la catena non finisce quì perchè se il programma viene guardato e raggiunge un certo audience, allora continua imperterrito e prosegue stagione dopo stagione.
    Vi siete mai chiesti perchè il Gf non ha mai chiuso? Tutti ne parlano male, tutti si lamentano ma ogni serale fa un numero elevatissimo di telespettatori e in tanti lo seguono su tv, tablet e cellulari (hanno messo pure un app).
    Quindi tutto dipende molto dal consumatore finale e cioè da chi guarda il programma.
  7. .
    Parlare dell'ex non significa per forza fare dei confronti o mettere la gente in competizione, ma può servire a conoscersi meglio, a far conoscere il proprio passato anche dal punto di vista delle proprie relazioni, come diceva ankh.
    Io ho sempre parlato dei miei precedenti ragazzi e del mio ultimo ex ne ho parlato in modo decisamente negativo, quasi ne parlavo proprio per far capire che io con lui non ci stavo bene e che mi ha solo fatto del male tanto che ho rimosso tutti i momenti belli trascorsi insieme, perchè comunque i momenti belli ci sono stati...
    Ovviamente bisogna capire i segnali dell'interlocutore e capire bene se il discorso gli aggrada o meno. Se dovessi notare un certo fastidio o un continuo cambiare discorso allora me ne guardo bene dal parlarne anche per evitare di farmi schifare.
  8. .
    Sono d'accordo con i pareri già espressi.
    Se ognuno di noi sapesse la propria "data di scadenza" sicuramente vivrebbe con l'angoscia e la paura di non poter godere di tutti i progetti o obiettivi che si era prefisso nè tantomeno poter costruire una famiglia perchè i figli e il partner soffrirebbero una perdita prematura.
    Anche non conoscendo la nostra dipartita in anticipo, molti hanno paura della morte ma è una paura diversa perchè sai che arriverà per tutti e non sai quando ed è proprio questa la chiave del nostro starcene tranquilli.
    Dall'altro lato bisogna guardare alle persone ammalate a cui è stato diagnosticato un tumure e una speranza di vita di pochi mesi.
    Porto l'esperienza di una signora a cui hanno diagnosticato un tumore incurabile e gli diedero pochissimi mesi di vita. Io mi sono sempre chiesta come abbia fatto questa persona a vivere sapendo la sua data di morte. L'ho chiesto alla figlia un giorno che eravamo a pregare davanti la sua tomba al cimitero e mi disse: "quando a mia madre dissero che sarebbe morta nel giro di 3 mesi, io mi stavo per sposare e volevo rimandare tutto, ma lei mi disse che dovevo sposarmi altrimenti non avrebbe goduto della gioia di vedere la propria figlia felice e sposata". E ho capito che l'unica cosa che voleva quella signora non era di fare qualcosa per lei, ma per l'unica figlia femmina.
  9. .
    A me fa morire quel gatto che se ne sta impassibile mentre il cane si rotola sul letto xD
    Forse il cane era invidioso: perchè il gatto ci può stare e io no? :lol:


  10. .
    La mia copertina di facebook
  11. .
    Mika ft. Chiara - Stardust
  12. .
    Come sarebbe stata la mia vita se le porte scorrevoli di quella metro si fossero chiuse prima?
    ...forse migliore di adesso
    o forse no?
    Si...per come stanno andando le cose forse migliore di adesso...
  13. .
    Io ho votato la tua. Ha già 11 voti :D
    Tifiamo per te ankh ;)
    Sinceramente la cover che fin'ora sta ricevendo più voti non è poi così originale...
  14. .
    Anice, io mi sento di dirti che la chiarezza è la prima cosa che devi usare in questi casi e tutto questo serve a non illudere la controparte, a farle capire che da parte tua non ci sono "secondi" interessi...tuttavia, io sono la prima che in queste situazioni toppa alla grande. Quando capisco che un ragazzo ha un interesse inizio a sfoderare (nella mia mente) un casino di possibili frasi da dirgli per fargli capire che a me interessa un altro, che di lui non mi importa ecc...ma al momento di parlarne, mi blocco e questo perchè ho paura di ferire l'altro, ho paura che possa prenderla male, non parlarmi più, vedermi con occhi diversi, farmela pagare. Lo so che molti di voi penseranno che sono una che non ha carattere, che ha paura, che fa la stronza, che non ha gli attributi per affrontare le cose, ma è una cosa che accade spesso e so che questo è un errore grandissimo.
    Io tempo fa ho subito un rifiuto....da lì la mia vita è cambiata. Ho accantonato la cosa, ma poi si è risvegliata nel mio cervello e ha solo fatto danni e ho paura di generare gli stessi problemi in chi rifiuto io.
    Comunque, nonostante tutto, ogni storia è a se: c'è chi è più forte e la prende bene dicendo "the show must go on" e chissene. C'è chi è più fragile e allora se ne fa un problema vitale e se la prende con chi ha detto "NO".
    Da quello che ho letto mi è sembrato di capire che tu sia stata già abbastanza chiara con lei, quindi continua su questa linea d'onda. Se poi capisci che diventa insistente, allora chiudi i ponti e allontanati. Di recente un ragazzo mi assillava, si è comportato male con me e si è permesso delle cose poco carine nei miei confronti arrivando addirittura ad offrirmi dei soldi...io l'ho stoppato, ho smesso di dargli qualsiasi confidenza e chiusa li la storia. In questi casi bisogna saper essere molto decisi, altrimenti gli altri potranno fare il bello e il cattivo tempo sempre e comunque.
  15. .
    Una bella idea.
    In bocca al lupo!
92 replies since 23/7/2010
.
Top
Top