Posts written by tibi

  1. .
    Mi sembra più che legittimo, ogni utente deve avere il diritto di scegliere il sistema operativo che fa al caso suo.
  2. .
    Se questo si chiama essere arrugginite :wub: :lol: bellissimo!

    P.S. ci aggiorni sulla pubblicazione allo skinlab?
  3. .
    Buona sera!
  4. .
    Stanchezzaaa!
  5. .
    Non ti insulto, perché non ho nessuna idea di chi tu sia, ma sappi che vorrei incontrarti di persona per sputarti in un occhio. Come cavolo si fa a essere così imbecilli? Spiegatemi. 5000 offerte non tradotte da anni per non si sa bene per quale motivo e l'unica tradotta hai fatto un copia incolla spudorato. Ok, capisco, ma perché copiare e incollare la parte relativa alla merenda in albergo nella parte relativa alla spa? Che cosa ti sei fumato in quel periodo, caro traduttore professionista?
  6. .
    Sto bevendo più caffè io che non so chi. E a me neanche piace il caffè. Anche questa è vita da freelance.

    Settembre, smettila di prendermi in giro! Tutta l'estate con alluvioni e tornadi e mò devi rompere le palle con il caldo torrido? Datemi la neve, vi prego.

    Due pensieri sparsi in un unico post, il cervello mi sta salutando. Gelato time và.
  7. .
    Anice, non ce l'avevo con te :) mi riferivo a tutti quei "finti moralisti" che hanno insultato i vip americani per questo motivo. L'Italia purtroppo si sa come è...
  8. .
    Qui anche fa fresco...
  9. .

    Previsioni per martedì 02 settembre 2014



    CITAZIONE
    Tempo soleggiato su regioni di Nordovest e Sardegna. Sul resto dell'Italia cielo nuvoloso, in particolare nelle zone più orientali e lungo il versante adriatico della Penisola. Probabili piogge sparse sul settore dell'Adriatico centrale, su Sicilia tirrenica e al Sud, più insistenti tra Irpinia e Puglia settentrionale. Qualche rovescio nel Lazio meridionale; piogge isolate su Romagna ed estremo Nordest. Intensi venti settentrionali su Medio e Alto Adriatico, Tirreno e Sicilia. Temperature in calo al Sud e in Sicilia, altrove in aumento. Previsti 20 gradi per Campobasso, 21 gradi per Trieste, Potenza, 22 gradi per Rimini, Udine, 23 gradi per Ancona, L’Aquila, 24 gradi per Venezia, 25 gradi per Aosta, Bergamo, Cuneo, Novara, Torino, Bologna, Bolzano, Piacenza, Trento, Treviso, Pescara, Lecce, 26 gradi per Brescia, Genova, Imperia, Milano, Verona, Firenze, Perugia, Rieti, Viterbo, Bari, Brindisi, Catanzaro, Crotone, Lamezia, Messina, Palermo, 27 gradi per Grosseto, Pisa, Napoli, Reggio Calabria, Alghero, Sassari, Trapani, 28 gradi per Taranto, Olbia, 29 gradi per Cagliari e 30 gradi per Catania.

    Fonte: meteo.it
  10. .

    35451_ppl



    CITAZIONE
    Come ogni anno la rivista economica "Forbes" ha realizzata la sua classifica delle 100 celebrità più influenti provenienti "dai mondi del cinema, televisione, musica, sport, libri e moda, in base a soldi e fama". Si tratta di una classifica stilata con una serie di criteri come gli introiti generati direttamente dalla propria attività, ma anche quelli pubblicitari oltre all’impatto nell’industria culturale, il numero dei fan sui social network, le menzioni nei media e altri ancora.
    Non stupisce trovare tanti personaggi dello spettacolo, come Beyoncé, ben salda al primo posto, e dello sport, come LeBron James, in seconda posizione. Dopo di loro Dr. Dre, Oprah Winfrey, Ellen DeGeneres, Jay-Z. Primo attore Robert Downey Jr. al decimo posto.
    In questa sede, però, vogliamo segnalarvi la presenza anche di sei scrittori. Mica male, considerata la situazione sempre più disastrata del settore. Il primo, al 37° posto, è il ‘solito' James Patterson, ovvero il fordismo applicato alla scrittura di bestseller. Siamo al ritmo di quattordici libri all’anno, grazie a una squadra di coautori. Negli ultimi dodici mesi ha messo in tasca novanta milioni di dollari. Da inizio carriera siamo a oltre 700 milioni.
    Il secondo scrittore un classifica è Dan Brown, in 78° posizione, appena dopo Jennifer Aniston. Il lusinghiero risultato è legato al successo di Inferno: undici settimane in testa alla classifica dei bestseller del New York Times e 1,4 milioni di copie vendute negli Stati Uniti. Non all’altezza di altri suoi libri, ma gli hanno fruttato pur sempre più di venticinque milioni di dollari; il tutto in attesa dell’uscita dell’adattamento cinematografico, previsto per il 18 dicembre 2015.
    Subito dopo, alla 79, lo scrittore in grande ascesa John Green, che con Colpa delle stelle è diventato un fenomeno fra i ragazzi di tutto il mondo. A suo favore i quasi tre milioni di follower su twitter e i sette milioni su youtube.
    Alla posizione 82 troviamo Stephen King, dopo Kim Kardashian (sic!). Aiutato dall’uscita di Doctor Sleep, pur non trionfale nelle vendite, ma soprattutto dall’adattamento CBS di "Under the Dome" e il rinnovo di "Haven", ha portato nel Maine 84 milioni di dollari.
    84 come il posto che compete quest’anno a J.K. Rowling, mentre in 95° posizione si piazza Veronica Roth che a 26 anni ancora da compiere è sicuramente la più precoce potenza del mondo letterario. Per lei la saga di Divergent, con l’uscita della versione su grande schermo, ha significato 17 milioni di dollari messi in banca.

    Fonte: comingsoon.it
  11. .

    Arrow ha una nuova, pericolosa ammiratrice

    35670_ppl



    CITAZIONE
    Può l’ammirazione trasformarsi in un’ossessione pericolosa? Arrow darà una risposta alla domanda nell’episodio della terza stagione con ospite Amy Gumenick.
    Secondo Entertainment Weekly, l’attrice interpreterà Carrie Cutter, la fan n. 1 del vigilante mascherato di Starling City. Nei fumetti della DC, Carrie – o Cupido, come si fa chiamare quando indossa il suo succinto costume verde – si presenta come una letale criminale la quale trova sempre modi estremi per dimostrare il suo amore ossessivo per Oliver (Stephen Amell).
    Gumenick è conosciuta dal pubblico di The CW per aver interpretato la mamma di Sam e Dean in Supernatural. Il suo episodio, in onda negli Stati Uniti l’1 ottobre, è il sesto della nuova stagione.

    Fonte: comingsoon.it

    Scusate, non centra niente, ma... young Mary :wub: sì, sono fissata :lol:
  12. .
    Vorrei far presente soltanto una cosa: le cifre. Grazie a questa "pagliacciata", come la chiamano molti, il risultato è stato quello di arrivare a donazioni pari a un milione di dollari, contro i 19 mila dollari dello scorso anno.
  13. .
    Buon inizio di settembre a tutti!
  14. .
    Le due season final di Bones e The Mentalist.
  15. .
    Buona sera!
564 replies since 5/8/2007
.
Top
Top