Posts written by tibi

  1. .
    Buon giorno a tutti!
  2. .
    Meraviglia delle meraviglie! Stupenda!
  3. .
    No, ma continuiamo così che va bene, eh? Prima le trombe d'aria, ora l'incendio. Ma un attimo di tranquillità a Certosa, mai?
  4. .
    Mah, per adesso solo tanto freddo e molte nuvole nere, ma non piove ancora quindi in teoria tutto bene!
  5. .

    Previsioni per martedì 26 agosto 2014



    CITAZIONE
    Al Nord cielo da nuvoloso a molto nuvoloso, in particolare su Valle d’Aosta, zone alpine di confine e Liguria centro-orientale dove saranno più probabili alcune deboli precipitazioni. In serata e nella notte brevi piogge o locali rovesci anche su Lombardia, nord dell’Emilia, Trentino, Veneto e Friuli Venezia Giulia. Al Centrosud e Isole sereno o poco nuvoloso, salvo alcuni annuvolamenti nel nord della Toscana.
    Temperature in rialzo nelle massime su Penisola e Isole, fino a 34-35 gradi in Sardegna. Venti meridionali in rinforzo su Sardegna, Liguria, Toscana, Lazio e settore ovest del mar Tirreno.

    Fonte: meteo.it

    Un'altra tromba d'aria e giuro che mi sentirete urlare, ovunque voi siate.
  6. .

    Matt Bomer in American Horror Story: Freak Show

    35466_ppl



    CITAZIONE
    Dopo la recente collaborazione nel film tv The Normal Heart, per il quale questa notte potrebbe vincere il suo primo Emmy, Matt Bomer reciterà per la quarta volta in uno show di Ryan Murphy. Secondo Entertainment Weekly, la star di White Collar, vista anche in Glee e The New Normal, apparirà in un episodio di Freak Show, la quarta stagione di American Horror Story.
    Pochissimi i dettagli sul personaggio che Murphy ha affidato a Bomer. Il co-ideatore si è limitato a definirlo “contorto” (“Warped”, il termine usato da Murphy, potrebbe significare anche distorto, deformato, corrotto o perverso). “Cerco sempre di convincerlo a lavorare per me”, ha detto. “Gli ho mandato un messaggio che diceva, ‘Prima che tu possa rifiutare, ecco il ruolo’. È molto... contorto”.
    La nuova stagione di American Horror Story debutterà negli Stati Uniti l’8 ottobre.

    Fonte: comingsoon.it
  7. .
    Giornataccia...
  8. .
    Ahnnn, allora non ti posso aiutare perché non conosco il tipo di telefono. Mi spiace!
  9. .
    Ne sto seguendo troppe, ma è in lista. Durante questo hiatus lo sto recuperando!
  10. .
    L'ho letto solo adesso. Dico solo che ho i brividi. Complimenti.
  11. .
    CITAZIONE (madìs « @ 22/8/2014, 16:59) 
    Uh, interessante. Peccato siano tutte App per Android, è il grosso handicap per chi non lo usa, che si ritrova letteralmente in "braghe di tela".

    iPhone o Windows Phone? Se hai un iPhone, l'ho anche io e ti consiglio di scaricare Episoder. Si tratta di un'applicazione gratuita (l'unica opzione a pagamento è l'attivazione del calendario, ma è decisamente superfluo, perché 1) quando aggiungi una serie ti mostra la data del prossimo episodio e 2) ti permette di inserire la programmazione nei Promemoria dell'iPhone) con un database fornitissimo e sempre aggiornato anche sui nuovi pilot. Cerchi una serie nell'elenco, la aggiungi e ti mostra la trama della serie. Ogni telefilm è fatto come categoria dove all'interno trovi altre sotto-categorie (le varie stagioni). Dentro ci sono i titoli degli episodi in ordine cronologico più la data della messa in onda e, se clicchi sopra, la descrizione ufficiale dell'episodio stesso. Ti basta cliccare la puntata per segnarla come vista. Inoltre, hai un menu che ti fa vedere quante puntate devi vedere e che cosa sono.
    Un'applicazione meravigliosa, io la uso e mi trovo benissimo. Provala!
  12. .
    Parliamoci chiaro, i veri lavoratori del web non sono così. La competizione è altissima, vero, ma sono più che altro giovanissimi che credono di guadagnare senza fare nulla. I professionisti ci sono e vengono pagati. Peccato che le aziende che abbiamo compreso di aver bisogno di qualcuno che sappia fare il lavoro sono poche perché molte preferiscono pagare poco e sfruttare il ragazzino che di questo lavoro non ne sa nulla.
    Personalmente mi sono fatta le ossa con i marketplace e poco dopo sono arrivate le prime richieste di clienti. Quest'anno ho fatto il grande salto, lavorando per un prestigioso albergo: gestisco il sito e la pagina Facebook in inglese oltre a lavorare per altri clienti. Il punto sta tutto nell'organizzazione. Passare 24 ore su 24 al pc non è umanamente possibile, proprio trovo falsa e assurda una frase del genere. Perché? Dopo un tot di tempo non ti senti bene fisicamente. Lo so, perché le prime volte è successo anche a me: inesperta, senza sapere come muovermi. Ho modificato lo stile di vita grazie ad alcuni colleghi più grandi di me che mi hanno aiutata molto e adesso ci segnaliamo i lavori a vicenda.
    Non ho mai avuto lavori sottopagati, forse perché ho un occhio allenato, avendo passato 5 anni a lavorare e farmi del nervoso in un'azienda poco seria.
    Ok, ancora adesso mi capitano giorni in cui a mezzanotte e mezza sono ancora immersa nel lavoro, ma non capita spesso e se capita è perché o mi sono organizzata male e pensavo di farcela subito o ho procrastinato e quindi mi sono dovuta ridurre all'ultimo momento.
    Alienata? No, direi proprio di no. Nerd senza vita sociale? Qui mi sento un po' offesa. Nerd assolutamente sì: amo le serie tv e gli anime, oltre ai libri e la musica. Senza vita sociale, grazie al cielo no! Tutto può coesistere.
  13. .
    Uhm, io ti ho già incontrata altrove o sbaglio? Spero di non fare figuracce, ma se la risposta sì, allora ben ritrovata xD
    Non mi vogliate male, a me lo stile di Baricco non piace proprio. Forse non è il mio genere, ma lo trovo abbastanza forzato.
    Benvenuta tra gli Alchimisti, spero ti troverai bene in queste lande :)
  14. .
    Una cosa del genere non ricordo di averla mai vista... paura...
  15. .
    Buona sera, Alchimisti!
564 replies since 5/8/2007
.
Top
Top